|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/29/2007 Posts: 205
|
Come si fa a cancellare un numero di telefono sullo smartphon? Ho provato ma sembra che sia impossibile. Da qualche parte dicono che bisogna entrare su "impostazioni" > accout > e annullare sincronizzazione. Ho provato la procedura ma solo per cancellare tutta la rubrica, mentre ne devo cancellare solo un numero. Chi sa come fare?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
Vai su "Rubrica" seleziona il numero da cancellare clicca su i tre pallini in alto a destra e seleziona elimina.
|
|
Iscritto dal : 12/29/2007 Posts: 205
|
La fai troppo facile. Difatti quando poi clicco su "elimina" mi appare questo messaggio: *** Elimina il contatto? i contatti degli accaunt di sola lettura non possono essere eliminati, ma possono essere nascosti. *** Quindi?
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
bartolo ha scritto:La fai troppo facile. Difatti quando poi clicco su "elimina" mi appare questo messaggio: *** Elimina il contatto? i contatti degli accaunt di sola lettura non possono essere eliminati, ma possono essere nascosti. *** Quindi? Quella frase a me non compare,mi dice solo Tutti i contatti collegati,saranno eliminati.Premo su elimina e basta. Mi dispiace di non essere utile,si vede che hai un'altra configurazione della rubrica.Vediamo se qualcuno ti potrà aiutare.
|
|
Guest |