|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/16/2004 Posts: 412
|
Salve quando apro firfox mi esce sempre questa scritta ( Firefox è già avviato, ma non risponde. Il processo esistente di Firefox deve essere chiuso per aprire una nuova finestra.) fino a qualche giorno fa andava tutto bene cosa fare ?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/12/2008 Posts: 1,277
|
Devi cliccare a sinistra-chiudi Firefox, e si apre la pagina web regolarmente,nel mio computer questo capita da parecchio tempo ,niente di particolare,il pc funziona ottimamente,con tutti gli aggiornamenti periodici.
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
Non è niente di particolare, è solo che tra chiusura e riapertura di FF deve passare un tot di secondi
Questo a causa della quantità di cose che FF memorizza su disco e che una volta chiuso deve annullare\resettare\cancellare
Il messaggio compare più spesso se si ha un disco fisso tradizionale, più lento degli SSD
In sostanza non devi fare nulla, se appare il messaggio chiudilo e riprova ad aprire FF
Ho un SSD ma la cache di FF la faccio creare su un disco fisso meccanico, per cui a volte compare anche a me il messaggio se chiudo\riapro FF troppo velocemente o passo da finestra anonima a normale
|
|
Iscritto dal : 12/12/2008 Posts: 1,277
|
Come sopradescritto, nel mio portatile capita spesso questa fase,vorrei aggiungere come meglio spiegato da "bob0779256",che mi capita anche perchè nel pc è montato un disco fisso,che debbo cambiare con un nuovo SSD da 500GB,già acquistato.
|
|
Guest |