Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

win 10 Opzioni
inferno1
Inviato: Monday, June 17, 2019 10:04:55 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/6/2008
Posts: 67
ho formattato il pc dopo chè ho fatto gli aggiornamenti mi chiede da mettere una password chè non ho mai avuto come faccio a accedere al pc grazie
Sponsor
Inviato: Monday, June 17, 2019 10:04:55 AM

 
bbrun
Inviato: Friday, August 16, 2019 8:04:30 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/14/2005
Posts: 978
Nel senso che hai piallato il pc, e reinstallato Win 10 aggiornamenti inclusi?

Quando reinstalli Win 10 durante l'installazione M.S. ti chiede la PW, partendo dal presupposto che tu voglia metterla, nemmeno sognandosi che tu voglia fare il contrario, quindi NON ti chiede "Vuoi mettere la PW Sì->No".
Per andare oltre basta non scrivere nulla e premere "Invio", il gioco è fatto, all'apertura di W10 la PW non verrà chiesta.

Un consiglio a Inferno1 e a tutti i "Novizi" del forum a cui capiterà di leggere questa domanda: SIATE CHIARI nella domanda e nell'oggetto della stessa.

Passi per la domanda, un pò sbrigativa ma si capisce, ma quell'oggetto... "Win10", Win 10 che cosa? Dai un accenno, è scappato con tua moglie? Ti ha aperto la cassaforte dentro casa e ti ha lasciato senza un soldo...

Ué Inferno1, presa in giro amichevole eh, non conosco il tuo carattere e se sei un po fumantino potresti prendere fuoco, e in un forum le litigate sono inutili per tutti.

Ciao.
tonyburgos
Inviato: Monday, October 07, 2019 4:01:27 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/7/2019
Posts: 11
cercare un'applicazione per modificare la password del computer, l'account Admin ha sempre una password. A volte è vuoto
cbbusto
Inviato: Monday, October 07, 2019 4:13:57 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
inferno1 ha scritto:
ho formattato il pc dopo chè ho fatto gli aggiornamenti mi chiede da mettere una password chè non ho mai avuto come faccio a accedere al pc grazie


Concordo con quanto detto da bbrun, ignora la richiesta e procedi, se sei il solo ad usare il pc la password in avvio non serve è solo una perdita di tempo.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.