Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/11/2008 Posts: 348
|
Il mio nipotino, 15 anni il prossimo giugno, mi ha chiesto in regalo uno smartphon preciso: HUAWEI Mate S. Non uno diverso, ma solo ed asattamente quello. Poichè il telefono non è più in produzione, dietro suggerimento dello stesso, l'ho cercato e trovato su un classico sito di vendite on-line. E' arrivato ieri ed immediatamente insieme al mio nipotino, lo abbiamo resettato con la ormai usuale procedura dei due tasti (Vol+ e Power) Fin qua tutto bene, ma al momento delle impostazioni e di immissione dei dati per avviare il telefono, su una delle schermate che appaio mi viene chiesto di inserire la e-mail google e la password con cui erano stati sincronizzati i dati. Senza quelli non si può procedere... Ho persino chiamato il venditore per farmi fornire le notizie necessarie, ma (bontà sua) mi ha risposto che non ricordava nè la e-mail, nè tantomeno la password. DOMANDA: Esiste un modo per baypassare questo passaggio e potere consegnare a mio nipote il suo amato telefono? Grazie.
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
Stando così le cose puoi: 1) Renderlo perchè senza scontrino potrebbe venire da chissà dove 2) Se hai lo scontrino portalo in assistenza che te lo resettano; so che assistenza samsung lo fa con scontrino e 30 euro 3) Cercare su internet come fare e sperare di trovare la soluzione. Comunque che fregatura sta cosa della PW soprattutto se come nel tuo caso il venditore non ricorda email e PW.
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
Molto strano , se hai effettuato il reset alle impostazioni di fabbrica non dovrebbe chiederti l'email di google e la password precedentemente inserita , ma di creare una nuova email . Asserisco questo in quanto più volte ho seguito questa procedura su samsung. A quanto leggo da questo link https://guidesmartphone.net/hard-reset-huawei-mate-s/sembra che per huawei bisogna fare un doppio passaggio. Prova a seguire le due procedure.
|