Rank: Newbie
Iscritto dal : 5/26/2019 Posts: 2
|
Salve a tutti, ho bisogno di aiuto. Due giorni fa ho installato lo "screen recorder" Movavi, per registrare gli streaming dallo schermo. Funzionava, ma quando ho riacceso il PC il giorno dopo ricevevo dappertutto il messaggio "connessione sicura non riuscita". Ho ripristinato il sistema e tutto è andato a posto. Installato di nuovo Movavi: daccapo, ha funzionato finché ho spento tutto, ma stamattina di nuovo isolato. Con un peggioramento: è scomparso il punto di ripristino, e non so come fare. Ho disinstallato Movavi. Ora in qualche sito accedo, per altri (circa la metà) è ancora "connessione sicura non riuscita". Per esempio: su Movavi.com entro, ma a scaricare il recorder non riesco più. Qualcuno ha un'idea di come posso fare per rimettere le cose a posto? Grazie!
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 5/26/2019 Posts: 2
|
Grazie molte. Ma puoi aiutarmi anche per la cosa forse più urgente: rimettere a posto il PC in modo che possa connettermi "dovunque" (come facevo fino all'altro ieri)?
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
fabrizioc ha scritto:Grazie molte. Ma puoi aiutarmi anche per la cosa forse più urgente: rimettere a posto il PC in modo che possa connettermi "dovunque" (come facevo fino all'altro ieri)? Prova con un ripristino di sistema ad una data antecedente alla installazione di Movavi e per sicurezza fai una scansione con HijackThis e posta il log su Sicurezza virus.
|