Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Registrare chiamate tra smartphone e telefono fisso. (RISOLTO) Opzioni
dottorserpente
Inviato: Wednesday, May 22, 2019 6:32:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2010
Posts: 2,017
Un saluto a tutti.

Come da titolo le registrazioni tra due smartphone funziona benissimo. Vorrei risentire alcune telefonate tra fisso e smartphone per verificare cio che si è detto in alcune conversazioni.

Mi riesce difficile trovare qualche applicazione che svolga questo servizio. In pratica non ho trovato niente forse anche perchè non ho saputo cercare
bene.

Un grazie a chi è in grato di risolvere il problema.
Sponsor
Inviato: Wednesday, May 22, 2019 6:32:46 PM

 
bobo779256
Inviato: Wednesday, May 22, 2019 7:03:41 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/8/2011
Posts: 4,080
Non mi pare ci siano differenze, su smartphone se chiami un fisso e attivi la registrazione funziona
Almeno, sul mio smartphone con Android 9, e senza usare app esterne, già di suo registra la conversazione, basta attivare la funzione

Dal fisso per registrare una chiamata non saprei come, forse con una segreteria telefonica, o con quelle ventose che si attaccavano sulla cornetta e che contenevano un microfono (ne ho ancora una, da qualche parte) e poi collegate ad un registratore

P.S.: ben ritrovato
dottorserpente
Inviato: Wednesday, May 22, 2019 7:24:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2010
Posts: 2,017
bobo779256 ha scritto:
Non mi pare ci siano differenze, su smartphone se chiami un fisso e attivi la registrazione funziona
Almeno, sul mio smartphone con Android 9, e senza usare app esterne, già di suo registra la conversazione, basta attivare la funzione

Dal fisso per registrare una chiamata non saprei come, forse con una segreteria telefonica, o con quelle ventose che si attaccavano sulla cornetta e che contenevano un microfono (ne ho ancora una, da qualche parte) e poi collegate ad un registratore

P.S.: ben ritrovato


Un salutissimo a te bobo.

Grazie per aver risposto.

Le differenze ci sono in quanto sul mio smart ho installato Call Recorder che mi permette di riascoltare le conversazioni.

Non mi consente le registrazioni da fisso, tutto qui. Il giorno 6 e 7 corrente ho effettuato due telefonate su numero fisso 02, etc ma queste conversazioni non sono registrate come quelle tra due smart.

wolfestein
Inviato: Wednesday, May 22, 2019 7:30:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,780
Ciao doc,se il tuo telefono fisso ha il trasferimento di chiamata dirotta le chiamate sul cellulare dove potrai registrarle,chi chiama non si accorgerà di parlare con un cellulare.
dottorserpente
Inviato: Thursday, May 23, 2019 7:00:03 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2010
Posts: 2,017
wolfestein ha scritto:
Ciao doc,se il tuo telefono fisso ha il trasferimento di chiamata dirotta le chiamate sul cellulare dove potrai registrarle,chi chiama non si accorgerà di parlare con un cellulare.


Ciao giovane Rudy, piacere di leggerti.

Non ho il telefono fisso. Ho solo smartphone.

Da smart a smart registro e posso risentire quanto detto da me e dall'interlocutore.

Da smart a fisso vorrei registrare ma, come gia accennato, non ho trovato nessuna app. che me lo permetta.

Ti auguro una giornata di sole, da me è uggiosa e infida. :-)




dottorserpente
Inviato: Thursday, May 23, 2019 8:30:41 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2010
Posts: 2,017
Amici, credo di aver risolto.

Guardando bene (smanettando) ho trovato le due telefonate fatto a un telefono fisso.

Ho potuto riascoltare il tutto.

A chi puo interessare il programma (app.) si puo prendere dal play store cercando: Call Recorder.

Un grazie a bobo e Rudy.

A rileggerci, Doc.
crilupa
Inviato: Thursday, May 23, 2019 7:14:15 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,593
Informazione da "mettere via" , grazie
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.