|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,452
|
ciao, come ho già scritto.. la mia connessione WiFi va bene, ho solo il problema ( da cellulare).. che non sempre riesco ad aggiornare o scaricare alcune app).. problema che non ho in modalità dati. vorrei resettare il modem (tplink w8960n..).. per poi riconfigurarlo. ho dimenticato completamente come ho fatto l'anno scorso per configurarlo... forse fece tutto in automatico...e cmq non ho più quel piccolo dischetto per la configurazione...... dite che posso farlo? c'è una guida o un consiglio da seguire passo passo?.. configurare con l'adsl di Tim (no fibra) devo riuscire a risolvere questo "problema".. ho perfino resettato il telefono ( factory reset).. ma il problema è rimasto... da PC (sempre in WiFi) invece scarico tutto.. l'unica cosa che mi è rimasta è il reset del router grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
spegnilo per 10 secondi e poi riaccendilo.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
giza ha scritto:spegnilo per 10 secondi e poi riaccendilo.
.. https://youtu.be/dUfecLoDit4?t=31
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
Premesso che non credo che il tuo problema sia risolvibile con il reset del router. Premesso che non ho il router tplink. Premesso che non capisco cosa intendi dire "modalità dati" Ecco il link dove vedi come resettare il modem tlink https://www.aranzulla.it/come-resettare-modem-tp-link-1100764.htmle qui come configurare https://www.youtube.com/watch?v=rdL6qukk3BUA mio giudizio se continui a smanettare ti crei altri problemi. Ciao e in bocca al lupo.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,452
|
resettato.... perchè costretto... non si accendeva più il led "internet".... il tecnico Telecom mi ha detto che per quanto riguarda la linea era tutto a posto.. perché la luce "adsl" era accesa... così mi ha consigliato di resettare.... l'ho fatto... internet è tornata... adesso dal PlayStore riesco a scaricare quasi tutto... dico quasi perché qualche app. Ancora non me la fa scaricare (il download gira a vuoto).. ma per almeno l'80% non ci sono problemi....... forse è il modem che non è proprio il massimo....a me non piace... preferivo mille volte quello di Telecom.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
tieni presente che alla telecom fanno i furbi. aumentano e diminuiscono a zone per soddisfare tutti e non avere reclami. sett. scorsa ho chiamato perchè l'adsl viaggiava a 10 mb e 0,80 e dopo due ore mi hanno richiamato dicendo che era tutto a posto, però stranamente era salita a 15 e 1,10
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 9/4/2019 Posts: 4
|
|
|
Guest |