|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/8/2009 Posts: 22
|
Ho letto la guida Software/LibreOffice, ma come è stato possibile ad installarlo su Windows10 ?? Windows Defender blocca sia l'installazione che il semplice aggiornamento. Probabilmente ci sarà qualche trucco per imbrogliare Windows Defender ma quale ?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Ciao. Io ho installato L.O. su W. 19-1809 senza alcun problema da parte di W. Defender. Si tratta di una versione non recente e forse dipende da ciò. Prova a disattivare temporaneamente W. Defender e lo riattivi dopo l'installazione. Magari una volta installato lo tollera.
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
ciocca956 ha scritto:Ciao. Io ho installato L.O. su W. 19-1809 senza alcun problema da parte di W. Defender. Si tratta di una versione non recente e forse dipende da ciò. Prova a disattivare temporaneamente W. Defender e lo riattivi dopo l'installazione. Magari una volta installato lo tollera. Ho " installato " L.O. versione 6.2 versione portable direttamente dal sito Portable Apps senza alcun problema.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Come dice ciocca, disattiva temporaneamente Defender, poi una volta installato L.O. lo abiliti e tutto funziona.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
cbbusto ha scritto:Come dice ciocca, disattiva temporaneamente Defender, poi una volta installato L.O. lo abiliti e tutto funziona. E dopo per sicurezza metti Libre Office tra le esclusioni di Defender.
|
|
Iscritto dal : 12/12/2008 Posts: 1,277
|
Confermo installazione LO. ,dal sito Aiutamici con Windows 10 Home-versione 1809,uso W.Defender,fino ad ora nessun blocco.
|
|
Guest |