|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2011 Posts: 749
|
Buonasera ragazzi. Sono passato dal mio LG9 al motorola E4. Purtroppo sono dovuto andare alla coop (ho coopvoce) e mi ha installato la nano scheda sim, completamente nuova, ritirandosi quella che avevo nell'lg9. Come potrei fare per recuperare l'elenco dei nr telefonici che erano sulla rubrica dell'LG9? Grazie per un vs consiglio
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
Ahi i numeri sono nella vecchia sim ormai persi, visto che anche motorola è android avrai utilizzato l'account gmail dell'altro telefono e se è così avresti recuperato automaticamente i numeri salvati sull'account gmail.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
E' proprio quello il fatto. Android non salva di default i numeri sull'account Gmail ,forse hanno valutato che molti utenti non ricordano la password e di conseguenza cambiano account,quindi da la possibilità di salvare i numeri sulla sim,sul telefono e per i più svegli su Gmail,dove non capirò mai come si fa a dimenticare una password del proprio account. Sarebbe come dimenticare il civico di casa.
In ogni caso se erano sulla sim che è stata pure ritirata credo che è un po' difficile.
Con Apple (iOS) è praticamente impossibile uno scenario del genere,chissà perchè. Ha i suoi contro pero'. Se dimentichi la password dell'account il telefono lo puoi tenere solo come souvenir.
Sul mio iOS ho impostato il salvataggio e sul iCloud Apple (di default) e sia su Gmail,aggiungendo il mio account Gmail,nell app nativa iOS. Praticamente impossibile perderli.
|
|
|
Ciao ragazzi. Allora ragazzi , ho avuto fortuna che tanti numeri ce l'ho pure sul whats app e da li recuperero' qualcosa. Poi vedo se la Coop mi puo' un attimo ridare la scheda vecchia che la inseriro' su un altro telefonino e spero di recuperare tutto. Ciao crilupa e ciao sabbb
|
|
|
Ciao a tutti. Ok, ragazzi, il negozio mi ha reso la scheda vecchia disattivata e ho potuto recuperare tutti i numeri telefonici. Ciao a tutti
|
|
Guest |