Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Comprimere file musicali Opzioni
palmieri
Inviato: Monday, April 08, 2019 9:01:12 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/13/2009
Posts: 442
Ciao,per favore potreste suggerirmi cosa fare per risolvere? Su una pennetta usb sono posizionati dei file musicali formato "wav" il file pesa 3gb. Il lettore
che ho in possesso non legge il formato "wav" e nemmeno il formato "mp3" ma solo il formato "cda". Per poter sfruttare questo lettore devo necessariamente utilizzare questo formato. Riesco a convertire in "Cda" i file menzionati, solo che questi ultimi superano la grandezza sopportabile per un cd da 700m. Allora perchè non optare per un dvd? In effetti riuscirei nell'impresa utilizzando quest'ultimo ma mi ritroverei con il problema del lettore che non supporta i dvd. Ma allora perchè non cambi lettore? Perchè mi dispiace! è nuovo e lo utilizzo con diversi cd audio in dotazione.Avendo creato un cd con diverse esecuzioni musicali mi sono accorto che non leggeva i formati di cui sopra,davo per scontato che gli mp3 non sarebbero stati un problema.Domanda; Esiste una possibilità di poter risolvere l'inconveniente? Chissà forse comprimendo questi dati potendoli sfruttare su un solo cd,oppure dividere i file con l'ausilio di due cd. Spero non sia l'unica soluzione quest'ultima ipotesi,preferirei non prenderla in considerazione.Grazie.Sick
Sponsor
Inviato: Monday, April 08, 2019 9:01:12 AM

 
wolfestein
Inviato: Monday, April 08, 2019 3:36:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,780
La compressione di un file musicale implica che questo cambi formato per cui rende inutilizzabile il tuo lettore e l'unica soluzione resta purtroppo la divisione su più cd.
palmieri
Inviato: Monday, April 08, 2019 7:00:53 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/13/2009
Posts: 442
Grazie per la rispostaAnxious
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.