|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/15/2006 Posts: 1,069
|
Amici, sono disperata. Il mouse non funziona più. Da poco vi avevo chiesto aiuto perché era molto lento, ma dopo l'uso di Malware, che non ha trovato nulla, si era ripreso. Oggi si è bloccato di colpo senza poter salvare tutti i miei file. Ma se non funziona come posso usare macrium? Non potrà necessitare di una pulizia? Vi sto scrivendo con il cellulare facendo una faticaccia. Scusate errori. Se mi potete aiutare grazie.
|
|
|
|
|
|
Ragazzi non era il mouse che non funzionava, ma la porta. Questo tipo di problema si può risolvere? Ciao
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
le porte usb si puliscono con appositi programmi oltre la fornattazione
|
|
|
maopapof ha scritto:le porte usb si puliscono con appositi programmi oltre la fornattazione Dovrò formattare, ma questi programmi sono gratuiti? Grazie maopapof
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
Ciao Ma se in quella porta usb inserisci una pendrive funziona? Intendo potrebbe essere un problema di contatti sporchi. Prova con un cotton fioc a pulire i contatti interni della porta usb.
|
|
|
fax71ita ha scritto:Ciao Ma se in quella porta usb inserisci una pendrive funziona? Intendo potrebbe essere un problema di contatti sporchi. Prova con un cotton fioc a pulire i contatti interni della porta usb. Non ho provato la pen drive, però proverò, grazie fax
|
|
Guest |