|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2007 Posts: 1,338
|
Dopo la reinstallazione del sistema operativo ho questo Dispositivo sconosciuto, sapete dirmi cosa è e dove posso scaricare i driver? sul sito del produttore inserendo il mio portatile non li ho trovati. Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
pannello di controll …. gestioni dispositivi …. cerca triangoli gialli …. dx …. ripristina probabile che quando hai rinstallato avevi lasciato qualcosa attaccato
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Ciao È un sensore interno al pc.Se hai un pc Dell ci sono i driver per w10. Se hai altra marca controlla se trovi i driver nella sez. Chipset. Oppure fai una scansione con winupdate da gestione dispositivi usando la funzione "aggiorna driver"
|
|
|
Grazie, ho provato tutto quello che mi avete consigliato. Ma sul sito dell ho trovato solo 2 driver bios ed un altro credo per il masterizzatore
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Come già detto da faxita71 controlla lanciando gli update,solitamente li trova tutti,Windows 10.
PS. Parere personale (e sicuramente discordante) io quelli del BIOS li faccio sempre,al di la se funziona tutto bene oppure no. E aggiornerei anche quelli del masterizzatore.
|
|
|
Fortunatamente avevo fatto un backup dei driver su una cartella, non mi ricordavo. Tutto ok Nel sito dell il firmware per il masterizzatore c'è per Dos e pre Windows li devo avviare entrambi? Grazie
|
|
Guest |