Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/11/2008 Posts: 348
|
Salve gente. Dopo ore e ore passate ad aspettare che il mio computer scaricasse l'ultimo firmware del Samsung S6 edge (G925F) mi sono avventurato (tante altre volte lo avevo fatto con successo) a flashare il prezioso Samsung S6 Edge del mio amico. Quindi ho scaricato la versione 3.13.1 di Odin e come tante altre volte ho dato lo start al procedimento. SORPRESA.... questa volta mi spunta fuori un FAIL! e tutto si ferma. hidden.img FAIL! questo è l'errore. Eseguo di nuovo la procedura, ma esce sempre lo stesso errore. Magari sarà il firmware che non va bene, penso io e allora di nuovo a scaricare la versione precedente. Bla...bla... bla... questa volta l'errore è diverso: cm.bin FAIL! " o anche sboot.bin FAIL! Complete (write) operation failed. All threads completed (succeed 0 / failed 1 Avrò fatto almeno venti volte la procedura con sei diversi firmware scaricati, ma non riesco a fare ripartire il telefono del mio amico. Rimane acceso sulla schermata di avviso ! "An error has occurred while updating tehe device software......" Qualcuno, e credo siate in tanti a capirne più di me, potrebbe darmi una qualche soluzione pratica e risolutiva del problema? Grazie. Mi sento debitore verso chi saprà darmi le giuste istruzioni.
Qualche Aiutamico mi dice dove potere scaricare altri firmware funzionanti? Da SAMMOBILE non riesco a scaricare.
|