|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/30/2005 Posts: 98
|
Buona sera PC con Windows Vista,Norton Security e posta elettronica Windows Live Mail 2011;ho 3 account con un provider locale (da 19 anni!) di cui uno PEC;sabato mattina all’accensione del computer aprendo W Live Mail funziona solo l’account PEC mentre gli altri due non si collegano più al server per scaricare o inviare;il messaggio (identico per i due account) che appare nella finestra è: - Impossibile inviare o ricevere messaggi per l’account XXX. Impossibile connettersi al server - ID errore di W Live Mail : 0x800CCC0E - protocollo POP3 - porta 110 - Protezione (SSL):No - Errore socket 10013 La cronologia di Norton non riporta alcun problema;come posso risolvere? Grazie per la collaborazione
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,693
|
Da agosto, a malincuore, ho dovuto abbandonare windows live mail per lo stesso motivo con posta @tiscali.it perchè non c'era verso di spedire la posta, invece riceveva e riceve la posta. Ho installato Mozilla thunderbird che è molto simile. Penso che questo problema sia dovuto al fatto che non è più supportato da 3/4 anni.
|
|
Iscritto dal : 6/30/2005 Posts: 98
|
Problema del server risolto direttamente dal provider
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,693
|
w86 ha scritto:Problema del server risolto direttamente dal provider Beato te! Provato ora ma continua a non funzionare.
|
|
Guest |