|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/21/2009 Posts: 421
|
saluti al forum, non riesco più a inviare email tramite thunderbird mi compare sempre il seguente avviso dal sito web di tim-alice tutto funziona e la pass è corretta grazie per l'aiuto break
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
esce sempre anche a me . clicca su annulla. funziona tutto ugualmente
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/21/2009 Posts: 421
|
grazie giza per il suggerimento ma purtroppo a me non funziona su due PC break
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
a me esce tutti i giorni ma la posta la ricevo
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/21/2009 Posts: 421
|
ciao giza, vedi il problema è l'invio di email per la ricezione è tutto ok, la segnalazione è per il server out.alice.it proverò a contattare la telecom break
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
controlla le impostazioni
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/21/2009 Posts: 421
|
tutti i controlli già eseguiti ancor prima della richiesta al forum break
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
io risco a inviarla e riceverla. strano. hai provato a disintallare tunderbird pulire tutto e reinstallarlo? hai provato ad entrare tramite google e spedirtela e riceverla? https://mail.tim.it/
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/21/2009 Posts: 421
|
giza ti ringrazio per l'attenzione e tutto quello che mi indichi l'ho già fatto, ho telefonato al 187 ma non è un problema di loro competenza se la posta parte dal sito mail-tim saluti break
|
|
Guest |