|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Salve. Sono su un modem HG530 Huawei ( Questo per esempio) Niente,non riesco,entrando nel modem a vedere il mio cellulare (che è collegato in Wifi) o altri eventuali dispositivi connessi.
Ho spulciato tutte le voci ma niente.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Nel menù del router dovresti avere una voce tipo Info dispositivi.
|
|
|
Buongiorno. Non c'è. D'altra parte sono anche pratico direi ed ho sempre visto quella sezione in tutti i modem/router. Quì non lo trovo,spulciato sezione per sezione Sto pensando una cosa: a meno che ,visto che se anche collegato con il cavo LAN ho impostato tramite Firewall (integrato) la rete come pubblica ..
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
Se il tuo problema è vedere se ci sono inserimenti indesiderati sul tuo Wi Fi prova questa app "Chi siamo sul mio Wi Fi" che trovi su Play Store dal tuo Smartphone.
|
|
|
Ho un iPhone e preferibilmente mi piacerebbe vederlo da PC Per esempio con nessuno di questi https://www.navigaweb.net/2011/07/scoprire-chi-e-connesso-alla-tua-rete.html vedo il mio cellulare,che seppur connesso alla stessa rete non risulta
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Ho scaricato il manuale del tuo router sabbb ma non vi è nessuna traccia di come fare a vedere i dispositivi collegati. Se hai il firewall del router abilitato prova a toglierlo oppure segui il consiglio di polvere.
|
|
|
wolfestein ha scritto:Ho scaricato il manuale del tuo router sabbb ma non vi è nessuna traccia di come fare a vedere i dispositivi collegati. Se hai il firewall del router abilitato prova a toglierlo oppure segui il consiglio di polvere. Siete stati gentilissimi. Presto cambierò il Router,prendendo uno più avanzato
|
|
Guest |