Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/12/2013 Posts: 46
|
Salve a tutti Per trasferire foto da iPhone a PC vorrei usare iCloud (dovrebbe essere facilissimo, secondo le istruzioni). In pratica però dopo aver configurato iCloud su iPhone e PC e averli connessi alla stessa rete WIFI, non funziona perchè si deseleziona da sola la casella foto su iCloud del PC che in precedenza avevo abilitato.
Spero di aver chiarito abbastanza il mio problema e di trovare qualcuno che mi possa dare qualche dritta. Grazie
|
Iscritto dal : 12/12/2013 Posts: 46
|
Toc toc... C'è nessuno?
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Ciao. Io per trasferire file da iPhone a PC uso Telegram. Telegram infatti permette di condividere file "con se stessi". Da iPhone :condividi (non so,file ,foto ecc) con Telegram,vai sul PC ,dove deve essere installato telegram ,in Windows 10 lo trovi nello store altrimenti https://desktop.telegram.org/ e te li scarichi sul PC.
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
Mia figlia ha utilizzato DROPBOX, ha caricato le foto sul colud installando sul pc il programma, poi visto che erano vari giga e dropbox gratuito ne da due o tre , salvava dalla cartelle dropbox su immagini, cancellava le foto dalla cartella dropbox così riusciva a caricare due o tre giga e così via. Oppure potresti utilizzare il cloud di MEGA che se ricordo bene danno un sacco di giga, però bisogna vedere se c'è l'app, per android si.
|