|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/2/2005 Posts: 220
|
Salve. Mi hanno dato un file TS di opera lirica i cui sottotitoli sono visibili quando riproduci il file con VLC. Poiché vorrei vederlo in TV (non smart) ho la necessità di estrarre quei sottotitoli che vengono definiti SubDvb e trasformarli in SRT. Ho tentato in vari modi ma il risultato è zero. C'è qualcuno che sappia come estrrarre quei sottotitoli? Grazie
|
|
|
|
|
|
Il programma l'ho trovato e sembra funzioni bene. SOlo che non ho trovato alcuna guida pe cui devo andare a tentoni. Per esemio cosa significa: PID Scansione PAT Scansione PMT Scansione Rinnovo PAT PCR COntrollo Rinnovo PMT.....
Grazie
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,093
|
Forse se segui una guida è meglio, tipo questa quaSubRip l'ho usato molto tempo fa, quando ancora avevo a che fare con i video e i DVD Nella sezione download del sito linkato ti scarichi i programmi
|
|
|
Grazie, ma la guida cui ti riferisci tu, va bene per rippare i Sub da dvd. Io ho la necessità di ripparli da file TS che hanno i sottotitoli tipo teletex
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,093
|
I file video dei DVD video sono VIDEO_TS Da quant'è il tuo TS? Se il formato è lo stesso può darsi funzioni anche ciò che ti ho proposto
|
|
|
Sono cose completamente diverse. Non so spigartele tecnicamente ma sono diverse.
|
|
Guest |