|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/21/2002 Posts: 0
|
Salve, come posso fare per creare dei collegamenti ipertestuali (in word 2002) per colelgare un titolo ad un player.... Es: G.Michael - Play - Clikka per sentire il brano? So che si può fare ma come? Spero davvero in un vostro aiuto!!! Ciao a prestissimo!!!
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
In Word 2000, si seleziona la parola che deve contenere il link, si va quindi al menu INSERISCI - COLLEGAMENTO IPERTESTUALE nella finestra che si apre clicca sul pulsante TROVA FILE seleziona quindi TUTTI I FILE e seleziona quello che vuoi inserire. Collaboratore Aiutamici
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/21/2002 Posts: 0
|
si si infatti avevo già risolto..credevo non fosse possibile con un mp3 Ma volendo inserire qualcosa di diverso al posto della freccetta(cursore) si può?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Non ci ho mai provato, uso poco Word, prova a inserire l'immagine, quindi selezionala e inserisci il collegamento. Ma potresti risolvere meglio salvando la pagina in HTML cosi che possa essere aperta con Internet Explorer. Meglio ancora potresti fare dei documenti multimediali utilizzando proprio un editor HTML, se ti interessa ho creato un corso per webmaster alle prime armi http://www.aiutamici.com/corsi/default.asp Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |