Ciao,
possiedo un portatile HP (con WS 7 HOme Premium SP1 64 bit, Ram 8 GB, HD 500 GB),e da qualche tempo succede una cosa...strana: pur digitando la mia password per aprire il PC, e sono l'unico ad avere accesso, non ci sono altri account, compare la scritta: Preparazione del desktop in corso e quando compare la schermata, appare come sfondo la stessa immagine che c'era quando ho comprato nuovo il PC.
In basso a sinistra compare per pochi secondi una scritta, come potete vedere nell'immagine allegata: "L'accesso è avvenuto utilizzando un profilo temporaneo. Impossibile accedere ai file. I file creati con questo profilo verranno eliminati alla chiusura della sessione.
Per risolvere quessto problema, disconnettersi e provare ad accedere in seguto. Per ulteriori informazioni esaminare il registro eventi o .....", pur avendo tutte le icone sullo schermo aggiornate, se provo ad aprire WS Mail, mi chiede di configurarlo, come fosse per la prima volta, e se apro le cartelle Documenti, o Download, appaiono completamete vuote, mentre le dimensioni del disco fisso C sono quelle attuali, infatti riavviando il PC tutto ritorna normale.
Ho già provato ad esaminare il Registro eventi ma non ho notato nulla di particolare.
Ho provato anche a reinserire un Punto di Ripristino precedente e pensavo di aver risolto il problema, invece dopo circa 2 settimane si è di nuovo ripresentato.
Se qualcuno ha dei consigli per risolvere il problema definitivamente, ringrazio in anticipo.