|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/23/2004 Posts: 0
|
<font face='Verdana'></font id='Verdana'><font size=6></font id=size6><font color=blue></font id=blue> Pochi giorni fa, ho scoperto che mi si era installato un dialer...infatti nell'elenco delle connessioni di accesso remoto, oltre alla solita, c'era un'altra connessione. L'ho eliminata e ho installato un anti-dialer, ma è rimasto un piccolo strascico: i suoni che fa il modem in fase di connessione non si sentono più. Si possono ripristinare? Non sentirli mi dà molta insicurezza, pur avendo l'antidialer. Se qualcuno sa se e come si fa, grazie! Drilad :)
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Se hai avuto dialer ti consiglio di provare un controllo con AD-AWARE e SPYBOT, questi rimuovono il codice dei dialer dal registro, infatti non basta eliminare solo la connessione, li puoi scaricare da qui http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=388&SH=NPer il suono vai in Pannello di controllo e clicca su MODEM quindi in proprietà dovresti trovare il cursore del suono. Come antiDialer ti consiglio STOP DIALER http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=835 Collaboratore Aiutamici
|
|
|
<font face='Verdana'></font id='Verdana'><font size=6></font id=size6><font color=blue></font id=blue> Ho fatto una scansione con lo spybot. Anche l'anti-dialer che ho installato è quello che mi hai consigliato. Però...il volume del modem è al massimo, ma non fa ugualmente nessun suono...muto come un pesce... Grazie delle dritte :)
|
|
|
<font face='Verdana'></font id='Verdana'><font size=6></font id=size6><font color=blue></font id=blue> Ho fatto una scansione con lo spybot. Anche l'anti-dialer che ho installato è quello che mi hai consigliato. Però...il volume del modem è al massimo, ma non fa ugualmente nessun suono...muto come un pesce... Grazie delle dritte :)
|
|
|
<font face='Verdana'></font id='Verdana'><font size=6></font id=size6><font color=blue></font id=blue> Ho fatto una scansione con lo spybot. Anche l'anti-dialer che ho installato è quello che mi hai consigliato. Però...il volume del modem è al massimo, ma non fa ugualmente nessun suono...muto come un pesce...Grazie delle dritte :)
|
|
|
<font face='Verdana'></font id='Verdana'><font size=6></font id=size6><font color=blue></font id=blue> Ho fatto una scansione con lo spybot. Anche l'anti-dialer che ho installato è quello che mi hai consigliato. Però...il volume del modem è al massimo, ma non fa ugualmente nessun suono...muto come un pesce...Grazie delle dritte :)<font size=5></font id=size5>
|
|
|
<font face='Verdana'></font id='Verdana'><font size=6></font id=size6><font color=blue></font id=blue> Ho fatto una scansione con lo spybot. Anche l'anti-dialer che ho installato è quello che mi hai consigliato. Però...il volume del modem è al massimo, ma non fa ugualmente nessun suono...muto come un pesce...Grazie delle dritte :)<font size=5></font id=size5>
|
|
Guest |