Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

funzione di Libre Office Opzioni
davipc
Inviato: Wednesday, January 09, 2019 9:13:18 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2004
Posts: 155
Ciao a tutti,
ho necessità di effettuare un'operazione con Calc ma non ho idea di come fare e faccio pure fatica a spiegarlo.....
Ci provo:
in sostanza date delle righe su fogli diversi che comincino con le medesime caselle alfanumeriche, cui seguono nelle celle adiacenti altre infromazioni,
dovrei fare in modo di unire tali informazioni in un unico file. Normalmente se tutto è nel medesimo ordine basta fare un copia-incolla della colonna, ma nel caso in cui nel secondo foglio mancassero delle riche? Allego un'immagine perchè altrimenti si capisce poco:
https://imgur.com/a/GTyYmn7
In pratica vorrei che in automatico scrivesse nella colonna C ciò che è riportato nella colonna E ove corrispondano le colonne D. Andrebbe bene anche
un'integraione direttamente al primo file
Grazie
Sponsor
Inviato: Wednesday, January 09, 2019 9:13:18 PM

 
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.