stamattina su cellulare ho letto di una nuova applicazione che serve per cambiare i dns a windows......purtroppo non ricordo il nome, cmq ho cercato in rete e ne ho trovate diverse.....ma sono applicazioni fasulle?...mi spiego: io uso i dns di google, dns che ho inserito io come nello screenshot
HO VOLUTO TESTARE l'applicazione, cosi' l'ho scaricata, l'ho lanciata e ho scelto altri dns(sprint dns)....ero molto scettico....ecco uno screenshot del programmino
E' USCITA UNA FINESTRA CON LA SOLITA; operazione riuscita ecc ecc.....ma tornando alla schermata del primo screenshot trovo sempre gli stessi dns....forse non dovevo inserire i dns di google, ma lasciare quelli di default......quindi avrei dovuto barrare "ottieni i dns automaticamente)"...l'ho fatto...quindi ho cambiato di nuovo i dns col programmino, ma sembra che anche cosi' i dns restano sempre gli stessi.......cmq mi trovo bene con quelli di google, ma se esistevadavvero un programma valido per cambiarli, sarebbe molto piu' comodo....voi ne usate qualcuno(di programma, intendo)???