|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
mannaggia ma dov'è andato l'EDIT??? che non lo trovo ??
ciao a tutti ragazzi, auguroni a voi ed alle vostre famiglie
ma tu guarda la cosa strana nella prima pagina non c'è nella seconda appare
|
|
Iscritto dal : 2/13/2018 Posts: 78
|
Auguri a tutti. (Ho letto solo adesso,ero altrove,senza PC )
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
AUGU.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
ottavia4 ha scritto:CbBusto
grazie del pensiero ed io spero di restarci ancora per un po' però con il male di schiena che ho avuto ultimamente inizio a perdere i colpi. Un natale all'insegna del benessere fisico ...riso in bianco, verdure lessate, te con tanto ..limone ... Con schiena e cervicale doloranti ci convivo da parecchi anni, però riesco e tenerli a bada bene, stretching mattutino, massaggi e camminare molto. La tua è una dieta sicuramente sana, in questi giorni ci si lascia andare un po', in particolare coi dolci...ma la glicemia è a posto. Ciao ragazza, stammi bene, abbiamo bisogno delle tue battute. BUON ANNO
|
|
|
cbb non so quanti anni hai ma ti assicuro che dopo i 65 quei dolori passano e ne arrivano altri. abbi fede.
|
|
|
giza ha scritto:cbb non so quanti anni hai ma ti assicuro che dopo i 65 quei dolori passano e ne arrivano altri. abbi fede. Quanti anni ho lo sanno in molti, il primo febbraio 2019 sono 80...ma per ora non li sento.....sarà perchè sono diventato un po' sordo E' lo stesso giorno di Mao.
|
|
|
sabatomaiello ha scritto:Auguri a tutti. (Ho letto solo adesso,ero altrove,senza PC ) Ciao sabbb, buon Capodanno e anche Buon Compleanno.
|
|
|
quelli che hai son dolori di gioventù. evidente che non sei ancora entrato nella vecchiaia. vieni a trovarmi al centro della piramide, li si focalizza tutta l'energia positiva. e ci facciamo un bel bottiglione di latte di cammella.
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
cbbusto ha scritto:giza ha scritto:cbb non so quanti anni hai ma ti assicuro che dopo i 65 quei dolori passano e ne arrivano altri. abbi fede. Quanti anni ho lo sanno in molti, il primo febbraio 2019 sono 80...ma per ora non li sento.....sarà perchè sono diventato un po' sordo E' lo stesso giorno di Mao. ci dobbiamo fissare questa data è un compleanno importante, il nostro Cbbusto diventa grande...come lo è stato nella vita e lo dimostra da sempre con le sue osservazioni o aiuti dati in maniera gentile e cortese. Auguri per tutto, ciao
|
|
Iscritto dal : 2/13/2018 Posts: 78
|
cbbusto ha scritto: Ciao sabbb, buon Capodanno e anche Buon Compleanno. Grazie carissimo
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Un grande augurio a tutti gli amici del forum esteso anche a coloro che nel tempo per motivi vari si sono assentati, R16, MiticoAlex, Monsee, la seducente Tersicore e tanti altri che nel momento non mi vengono in mente.
Domani inizia un nuovo anno, affrontiamolo con quella dignità che, a mio avviso, è mancata in questo a tutti i livelli.
Un grandissimo abbraccio a tutti
Mario.
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
marignaro ha scritto:Un grande augurio a tutti gli amici del forum esteso anche a coloro che nel tempo per motivi vari si sono assentati, R16, MiticoAlex, Monsee, la seducente Tersicore e tanti altri che nel momento non mi vengono in mente. Domani inizia un nuovo anno, affrontiamolo con quella dignità che, a mio avviso, è mancata in questo a tutti i livelli. Un grandissimo abbraccio a tutti Mario. Grazie Mario quoto quello che hai scritto e contrccambio gli auguri.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Auguri di Buon Anno a tutti gli Aiuta Gattini di questo mondo :o) alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
MIAAAOOOOOO Buon 2019
|
|
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,198
|
|
|
Iscritto dal : 7/10/2015 Posts: 420
|
E la Befana poverina? Che vien di notte con le scarpe tutte rotte ... AUGURI A TUTTE LE "BEFANE" DEL MONDO! (senza offesa)
|
|
Guest |