Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

non riesco ad eliminare 017 su Hijack Opzioni
peppe1955
Inviato: Wednesday, December 19, 2018 5:05:18 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/29/2006
Posts: 536
Salve ,facendo una scansione con Hijack This,ho riscontrato questa voce 017 allego foto,con W7 mi avevate spiegato che in modalita' provvisoria riuscivo ad eliminarlo ,se non ci riuscivo dovevo provare con adwcleaner ,tutto questo lo fatto ma su W10 ed e' stato tutto inutile la domanda e', questa voce DHCP...... va eliminata o non da problemi ?su un vecchio post mi fu detto di eliminare le voci 017 come amministratore con Hijack, ma niente da fare ,mi potete dare un consiglio sul da farsi grazie











d'oh! d'oh! d'oh!
Sponsor
Inviato: Wednesday, December 19, 2018 5:05:18 PM

 
cbbusto
Inviato: Wednesday, December 19, 2018 9:26:30 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Non c'è niente di pericoloso, le voci 017 sono i domini del tuo provider per collegarti in rete, quelli che hai sono gli OPEN DNS e sono validi, vanno eliminati i DNS sconosciuti, quelli che ti mettono i vari dirottatori che ti dirottano verso siti sconosciuti, quando ti avranno indicato di eliminare quelle righe e perchè ti dirottavano e non si trattava dei DNS regolari che avevi nel pc, ti ho dato una spiegazione piuttosto semplificata tanto per farti capire.
Il protocollo DHCP (Dynamic Host Configuration Protocol) ha lo scopo di consentire ad un computer che deve connettersi ad una rete locale di configurare automaticamente i parametri necessari.Quindi lascia tutto com'è che va bene, quando si vogliono sostituire i DNS bisogna fare una procedura diversa.
Fai attenzione ad eliminare voci che trova Hijack This perchè potresti fare dei danni.
Piuttosto perchè hai fatto una scansione con HJT, hai qualche problema?
peppe1955
Inviato: Thursday, December 20, 2018 3:28:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/29/2006
Posts: 536
Grazie cbbusto x la spiegazione ,no non avevo problemi ma ogni tanto faccio una scansione con Hijack,ho solo eliminato una decina di 04,lasciando solo quello dell'antivirus ,mi sono stampato una sorta di manuale dove spiega molto semplicemente ogni codice a cosa corrisponde,e poi ho stampato dei vecchi PostApplause dove mi spiegavate cosa eliminare e cosa no ,non elimino piu' niente senza essere sicuro di quello che faccio Grazie di nuovo CiaoApplause
emiwaybanta
Inviato: Saturday, December 22, 2018 7:44:53 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 12/22/2018
Posts: 1
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.