|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/13/2009 Posts: 446
|
Salve,il computer come in oggetto con sistema operativo windows 8.1 quando effettuo l'operazione di copia e incolla ebbene non copia e non incolla nulla! che gli ha preso? Anche trascinando un file ottengo lo stesso risultato!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Ciao Ripristina a un punto precedente andando su: Start , poi Tutti i programmi, Accessori, Utilità di sistema e infine Ripristino configurazione di sistema. Nella finestra che si apre cliccare su Avanti. Seleziona una data nell'elenco antecedente al problema da te riscontrato, poi clicca su Avanti e Fine.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
e fai tutte le pulizie come indicato in sicurezza e virus
|
|
|
Niente da fare non accetta il ripristino arriva al 97% della funzione ripristino poi si blocca dicendomi che non riesce a installare il ripristino e mi invita a riavviare! Provo e riprovo e fa sempre quello! Mi scoccio e utilizzo la funzione di ripristino dove mi avverte che perdo tutte le app precedentemente installate,password, account ecc,ecc. Mi sento daccordo e do invio e finalmente il computer inizia a funzionare.Adesso in gestione dispositivi compare un punto esclamativo sulla dicitura "Periferica sistema di base" Non so a cosa si riferisce,ad ogni modo do il via all'installazione del driver con la funzione "ricerca software online" inizia la ricerca e va avanti almeno da un ora! che devo capire? Non lo trova il driver oppure devo ancora aspettare?
|
|
|
Problema risolto con l'installazione dei driver della scheda di rete lan Grazie per gli aiuti ricevuti.
|
|
Guest |