Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

asus k00e Opzioni
palmieri
Inviato: Sunday, December 16, 2018 8:08:24 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/13/2009
Posts: 442
Salve,il tablet come in oggetto non viene riconosciuto dal mio portatile una volta collegato.Il portatole ha come sistema operativo windows 8.1. Se vado in gestione dispositivi compare la scritta android con un punto esclamativo.Provo a cliccare aggiornamento driver sia in rete che manualmente ma mi esce la scritta che MPT device e stato rivelato ma ce stato un errore nell'installazione. Provo e riprovo.Disinstallo, stacco il tablet, riattaccandolo si ode un bip in altoparlante e in gestione dispositivi riappare il punto esclamativo di cui sopra.In rete non sono riuscito a trovare i driver necessari nemmeno nel supporto Asus. Il modello Asus k00e nella lista a tendina che compare non è presente!Non so che fare!Anxious Un aiutino sarebbe gradito grazie.
Sponsor
Inviato: Sunday, December 16, 2018 8:08:24 PM

 
fax71ita
Inviato: Sunday, December 16, 2018 8:40:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,815
palmieri
Inviato: Monday, December 17, 2018 8:30:29 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/13/2009
Posts: 442
Grazie per avermi risposto. La procedura segnalata non è andata a buon fine,ho voluto ripeterla anche se avevo già eseguito la stessa prima che chiedessi aiuto,mi sono già trovato ad affrontare questo problema e ho risolto con il metodo suggerito,questa volta non ne vuole sapere!Ho provato sull'altro portatile che ho a disposizione ugualmente con sistema operativo windows 8.1 quest'ultimo non lo sente propio che lo collegato! Nemmeno un bip in altoparlante. La maschera che compare nel link aperto è propio quella che compare a me!d'oh!
fax71ita
Inviato: Monday, December 17, 2018 10:21:24 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,815
Ciao
La voce sul tablet "usb debugging" è attivata ?
Potresti anche trovarla nel momento in cui attacchi il tablet tappando dal alto verso il basso

palmieri
Inviato: Monday, December 17, 2018 1:27:52 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/13/2009
Posts: 442
Si,si è attivata. il tablet e collegato come dispositivo multimediale (MTP) ho provato anche l'altra opzione Fotocamera (PTP) ma niente da fare!d'oh!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.