Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Errore nel caricamento di Encore dvd Opzioni
daniblu69
Inviato: Tuesday, June 22, 2004 2:19:15 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/22/2004
Posts: 0
Buona giornata a tutti.
Ho terribilmente bisogno di aiuto, il mio problema è che non riesco a caricare il programma di Adobe Encore dvd trial per poterlo provare.
all'avvio del setup mi compare queto errore "this operating system is not supported by this installation - setup will now quit."
eppure il programma scaricato dice che si può installare con Win2K.
cosa devo fare?
grazie
Sponsor
Inviato: Tuesday, June 22, 2004 2:19:15 PM

 
alfonso
Inviato: Wednesday, June 23, 2004 3:45:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Qui ci sono tutte le versioni trial di Adobe
http://www.adobe.it/products/tryadobe/main.html

non vedo Encore nella lista

se lo hai scaricato da un altro sito, forse quella versione e per Macintosh, vai a ricontrollare.

Collaboratore Aiutamici
daniblu69
Inviato: Wednesday, June 23, 2004 10:23:19 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/22/2004
Posts: 0
Ciao Alfonso, si la versione ufficiale scaricabile dal sito dopo la registrazione è "Adobe Encore DVD tryout" e la scarichi qui:http://www.adobe.com/support/downloads/main.html, la trial la ho scaricata da ItaliaDVD anche li dopo la registrazione e proprio li dice che la versione è utilizzabile da win98 a XP, però tutte e due le versioni mi danno lo stesso errore.
daniblu69
Inviato: Wednesday, June 23, 2004 10:24:18 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/22/2004
Posts: 0
Ciao Alfonso, si la versione ufficiale scaricabile dal sito dopo la registrazione è "Adobe Encore DVD tryout" e la scarichi qui:http://www.adobe.com/support/downloads/main.html, la trial la ho scaricata da ItaliaDVD anche li dopo la registrazione e proprio li dice che la versione è utilizzabile da win98 a XP, però tutte e due le versioni mi danno lo stesso errore.
alfonso
Inviato: Thursday, June 24, 2004 12:08:19 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
E' possibile, ma non è sicuro di quello che dico, che il programma funzioni solo in un windows in lingua inglese, non trovando i file in versione italiana, ne potrebbe impedire l'installazione, altrimenti non si spiegherebbe perché nel sito italiano di Adobe non e presente questo trial.
Prova a contattare la Adobe Italia, se vuoi provare il programma, probabilmente sei intenzionato ad acquistarlo e quindi faranno di tutto per darti una risposta certa.

Collaboratore Aiutamici
daniblu69
Inviato: Thursday, June 24, 2004 6:22:46 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/22/2004
Posts: 0
Ciao Alfonso, forse puoi aver ragione Tu, ma mi sorge un altro dubbio, a aprile ho acquistato la rivista "Video digitale facile" visto che sono un appassionato di video digitale e sul cd n.8 di questa rivista c'era Adobe Encore in versione prova ero riuscito a caricarla normalmente pensando poi di studiarmela con calma, ma poi il tempo è passato e nei miei lavori di edit video una sera avevo bisogno di spazio sull disco fisso e ho cancellato quello ed altro per poi un domani ricaricarlo.
Proprio questi giorni ho deciso di studiarci un pò sopra ed ho cercato la versione ufficiale ed altro.
Ieri sera mi sono ricordato che avevo questa versione sul disco e ci ho provato, ma il risultato è stato identico.
Ho paura che ci sia qualche conflitto con win2K ma non sò dove iniziare.
alfonso
Inviato: Friday, June 25, 2004 4:15:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Se avevi in precedenza installato quel programma, allo scadere dei giorni di prova, anche se installi una versione successiva, il file traccia dei giorni di prova è ancora sul computer, per poterlo utilizzare altri con altri giorni di prova, dovrai formasttare completamente il computer, oppure c'é qualche altro programma che va in conflitto con quello, altrimenti potrebbe trattarsi della lingua del programma, ma quest'ultima sulla lingua mi sembra poco probabile.

Collaboratore Aiutamici
daniblu69
Inviato: Tuesday, June 29, 2004 1:23:39 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/22/2004
Posts: 0
Ciao Alfonso, questa settimana ne ho provate di tutte, ho provato a ricercare quel piccolo file nascosto tra il registro ed il sistema ma nulla, l'utima soluzione è proprio quella di formattare tutto.
Pazienza, comuque ti ringrazio per la tua disponibilità.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.