Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Info utente Opzioni
tempesta10
Inviato: Sunday, December 02, 2018 12:07:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/11/2009
Posts: 184
Salve a tutti, è possibile che un utente disconnesso utilizzi più risorse di uno connesso.
Mi spiego meglio, computer fisso tre utenti: uno amministratore protetto da password, uno libero e uno di mio figlio protetto da password, ha spegnere il computer la sera è mio figlio mi dice di spegnerlo normalmente. Quando lo accendo si ferma sulla schermata di scelta degli utenti, normalmente uso quello libero e mentre lo uso spesso parte la ventola della CPU in quanto si alza la temperatura, andando su gestione attività e poi sulla scheda utenti vedo due utenti uno che sto utilizzando e l'account di mio figlio dove mi dice che è disconnesso ma vedo anche che utilizza più CPU e memoria di quanto ne uso io con l'account connesso; come è possibile ciò, come è possibile che nella scheda utenti non vedo quello da amministratore e vedo quello di mio figlio nonostante che sono tutti e due disconnessi; per non vedere in gestione attivà sulla scheda utenti l'account di mio figlio devo far riavviare il computer e prima che si riavvi vengo informato di un'altro che usa il computer.
Vi è un modo per evitare tutto ciò?
Spero di essermi spiegato.

Ringrazio anticipatamente.
Sponsor
Inviato: Sunday, December 02, 2018 12:07:03 PM

 
cbbusto
Inviato: Friday, December 07, 2018 11:30:46 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Per usare risorse e impegnare la cpu non occorre essere connessi, la cpu può lavorare ugualmente, può dipendere da diversi programmi che sono in Avvio automatico, usando dei player audio oppure lavorando con dei video usando la sceda grafica.
Controlla quanti programmi sono in avvio, disattivali tutti e lascia solo l'antivirus.
Prova ad aprire il Task Manager e vedere quali processi sono in esecuzione e quante risorse consumano. Speak to the hand
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.