Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/11/2008 Posts: 348
|
Salve, ho avuto la triste idea di regalare per Natale qualche telefono. Per cercare di risparmiare mi sono rivolto al mercato dei telefoni cinesi e ho comprato 4 XGODY mod. D27 Per carità, sono bellini esteticamente e abbastanza robusti. E ho anche risparmiato parecchio. Però ho trovato la sgradita sorpresa di non potere impostare la lingua italiana. Mi sono rivolto al venditore che con grande semplicità mi ha consigliato di usare la App "morelocale 2" Io ho provato a scaricare e installare l'applicazione, ma non riesco ad installare la mia lingua italiana. Giuro, non comprerò mai più nessun oggetto cinese. Saprebbe qualcuno indicarmi la guida passo-passo o un'altro sistema per fare comunicare i telefoni in italiano. Grazie.
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
|
Iscritto dal : 6/11/2008 Posts: 348
|
Avevo già visto e provato con questa guida, ma a quanto pare non funzione, nè a me nè a tanti altri. Forse c'è qualche passaggio che non funziona.
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
Credo sia l unica app in giro..... Fai giro in rete sui vari forum finché trovi la guida dettagliata a cui gli utenti hanno dato conferma di buon funzionamento.
|