|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,691
|
maopapof ha scritto:
ma una " tua " idea c'è ?
Trovo la tua osservzione offensiva ed in pieno stile contemporaneo dell'uso dei social. Scusami.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Certo che far decidere su un'importante decisione a 4 fessacchiotti indottrinati dal clan Grillo/Casaleggio ???? mi lascia molto perplesso, anche su Salvini ci sarebbe parecchio da dire, mentre DiMaio sta dimostrando sempre di più la sua incapacità politica, la situazione si sta degradando e non si intravedono miglioramenti.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
io penso che di maio ha chiesto il parere pubblico(scontato, contrario) solo perchè si era detto favorevole al processo. però se lo processano e risulta colpevole cade il governo e loro vanno a casa. W SALVINI E MELONI, (pd e berlusconi fuori dai coglioni.) ahahahah
|
|
|
I 5S hanno ormai imboccato una ripida discesa e i consensi si dimezzeranno....adesso ARRIVAAAAA BERLUSCONI salverà l'Italia, poveri noi.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
cmq ci sono problemi ben più gravi. es. come impostare il mio nuovo rutter !!!
|
|
|
giza ha scritto:cmq ci sono problemi ben più gravi. es. come impostare il mio nuovo rutter !!! Di solito per far fare il Ruttino ai bambini non è dificile.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
@ crilupa :O( non capisco a cosa ti riferisci
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,691
|
maopapof ha scritto:
ma una " tua " idea c'è ?
Mao, se ho frainteso una tua critica a Ciocca perchè linka articoli di giornale esprimendo così il suo pensiero, mi scuso nuovamente! Anzi sono contento di non aver capito una mazza.
|
|
|
no problem :O)
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
|
|
|
Su Repubblica trovi sempre articoli interessanti, che altri quotidiani omettono di presentare. Purtroppo Salvini, che io definisco un ultrà della politica, stando a dei sondaggi continua ad aumentare consensi, ancora troppe persone credono agli slogan senza sapere di cosa si tratta e cosa produrranno, quando si accorgeranno che sono frottole irrealizzabili o che produranno guai e innalzamento del debito pubblico, potrebbe essere troppo tardi.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
35 Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato, 36 nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, carcerato e siete venuti a trovarmi. 37 Allora i giusti gli risponderanno: Signore, quando mai ti abbiamo veduto affamato e ti abbiamo dato da mangiare, assetato e ti abbiamo dato da bere? 38 Quando ti abbiamo visto forestiero e ti abbiamo ospitato, o nudo e ti abbiamo vestito? 39 E quando ti abbiamo visto ammalato o in carcere e siamo venuti a visitarti? 40 Rispondendo, il re dirà loro: In verità vi dico: ogni volta che avete fatto queste cose a uno solo di questi miei fratelli più piccoli, l'avete fatto a me. Matteo.
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
La classe politica precedente l'abbiamo "lasciata lavorare" per 40 anni. Ora si pretende che in meno di un anno mettano tutto a posto? Sarebbe la trama di un bel film... di fantascienza! Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
ciocca956 ha scritto:35 Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato, 36 nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, carcerato e siete venuti a trovarmi. 37 Allora i giusti gli risponderanno: Signore, quando mai ti abbiamo veduto affamato e ti abbiamo dato da mangiare, assetato e ti abbiamo dato da bere? 38 Quando ti abbiamo visto forestiero e ti abbiamo ospitato, o nudo e ti abbiamo vestito? 39 E quando ti abbiamo visto ammalato o in carcere e siamo venuti a visitarti? 40 Rispondendo, il re dirà loro: In verità vi dico: ogni volta che avete fatto queste cose a uno solo di questi miei fratelli più piccoli, l'avete fatto a me. Matteo. Matteo... Salvini? :-D Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 3/2/2019 Posts: 4
|
Cioccone, guarda che alle donne di casa puoi proporre anche un bell maschione di razza italiana. Non ci sono solo i neroni per soddisfare le esigenze più disparate delle donne italiane.
|
|
|
Ecco che incominciano ad arrivare nel forum i nuovi Razzisti....diciamo teste vuote.
|
|
|
@dead ( …. ) bentornato :O) …. per 40 anni …. credo che oggi non esista ancora un lavoro organizzato e portato avanti dal gruppo anche perché non è l'idea che risolve ma credo che prima bisognerebbe organizzare soprattutto l'ambiente dove l'idea viene proposta , organizzando il lavore e le persone coinvolte è il lavoro da fare che porta difficoltà eliminare la burocrazie , facilitare il lavoro di chi chiede e chi risponde, istruire e responsabilizzare le persone etc etc ad esempio ...reddito di cittadinanza …. prima si organizza , si prova per un determinato settore ( ad esempio chi perde il lavoro ed ha una famiglia a carico con un mutuo da pagare e/o affitto e dove era il solo che lavorava ) etc etc …… risolvere un lavoro per volta ! …. ma fatto bene il pericolo del fare non c'è se viene portato avanti a piccoli passi, nel mentre le promesse al vento ed i lavori malfatti hanno sempre una fine :O) @claudio ciao :O) altro che razzismo ! …. questa è vera democrazia ! …… passera per tutti :O))))))
|
|
Guest |