|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/25/2005 Posts: 407
|
Ho un nipote che quando viene da me traffica con il PC, ha creato un account con StEAM l'altro giorno non riesce a collegarsi con STEAM ,un messaggio indica che l'account è stato rubato. Ora mi domando è possibile rubare un account, a che scopo, chi può fare una cosa del genere? In queste cose non ci capisco niente. Voi potreste spiegarmi qualcosa ,se si può rimediare?Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Rubare un account no ma si possono carpire i dati, Steam è un sito dove vendono giochi e altro, il consiglio è quelo di sostituire le password sia del browser che della posta. e poi cancellare l'account creato, se proprio è necessario fare un altro account con dati nuovi. Attenzione hai siti di vendita online, non sempre sono affidabili, attenzione anche a pagamenti online. Creare disastri al pc ci vuole poco.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Ho un account Steam da quando è nata e non mi è mai succeso niente di simile ti consiglio di contattare l'assistenza di Steam per risolvere il problema.
|
|
Iscritto dal : 2/25/2005 Posts: 407
|
Grazie amici ,cercherò di risolvere il problema con i vostri consigli . un saluto a tuttti.
|
|
Guest |