|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2003 Posts: 1,060
|
Mi si blocca soccestars miniclip su fb dal pc fisso prima non succedeva sara' adobe flash player? mi pare non riuscito aggiornamento
window 10 uso google chrome
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
xill ha scritto:Mi si blocca soccestars miniclip su fb dal pc fisso prima non succedeva sara' adobe flash player? mi pare non riuscito aggiornamento
window 10 uso google chrome Vai sul sito di Adobe e aggiorna flash player, sarebbe meglio evitare di fare giochi su fb.
|
|
|
faccio quelli gratuiti giochi
|
|
|
sono andato sul sito adobe ho scaricato ma installazione si ferma al passaggio 3 chiudi i seguenti programmi e fai clic su continua li ho chiusi ho cliccato continua ma non continua.... e c'è il simbolo di chrome in rosso cerchio rosso con barra rossa di lato della finestra programma di installazione di adobe flash player
e cque c'è scritto non possibile interrompere installazione in corso non la interrompo ma non si chiude si chiude solo con gestione attivita
|
|
|
sono andato pure in gestione attivita' dove c'è dowload manager e provato termina attivita' che lo fa chiudere ma poi non cambia niente
ne vengono visualizzati tre di dowload manager adobe in gestione attività
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
https://helpx.adobe.com/it/flash-player/kb/changing-flash-player-settings-chrome.htmlpulisci tutto compreso cache e prefect …. SPEGNI e poi RIACCENDI …………. ( controlla firewall ) SE PER CASO hai scaricato qualcosa ……. adwcleaner
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
ci sono problemi coi giochi su fb anche candycrushsoda non si carica e dice che uno script ha smesso di funzionare sia su IE sia su mozilla
|
|
|
wolfestein ha scritto:https://tecnologia.libero.it/come-abilitare-flash-su-google-chrome-per-alcuni-specifici-siti-10201 son arrivato in impostazioni contenuti ma gestisci eccezioni non lo trovo quando vado in verifica la presenza di aggiornamenti adobe flash player e clicco risulta componente non aggiornato
|
|
|
ho provato pure con mozilla e opera niente gioco su fb non si carica pienamente non va
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
ieri dopo tante prove si è scaricato e ho potuto giocare. riprova più volte.
|
|
|
gioco su fb sembra vada bene dopo aggiornamento recente di ieri google chrome
|
|
Guest |