|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,198
|
Salve, ho intenzione di creare un sito web per cui sto cercando un hosting adeguato. Che ne dite di questa offeta di TopHost: € 19,99 + IVA/anno
Hosting professionale per aziende, WordPress, Joomla, e-commerce.
Dominio sempre gratis Traffico illimitato Terzi livelli illimitati Hosting 30 GB SAN +SSD 6 database MySQL (1 GB) 50 e-mail con alias illimitati PHP 5, 7 e 7.2 alte prestazioni Https + http2.0 alta velocità
Fino a: 800.000 visite/meseDomanda tecnica. Se non mi trovassi bene, potrei recuperare il "materiale" caricato e trasferirlo presso un altro Host? Grazie :-) P.S. Utilizzerei WordPress
|
|
|
|
|
|
davix ha scritto:
Domanda tecnica. Se non mi trovassi bene, potrei recuperare il "materiale" caricato e trasferirlo presso un altro Host?
Grazie :-)
P.S. Utilizzerei WordPress
Ok, ci sono diverse guide online dedicata al trasferimento di siti WP
|
|
|
Ho scelto la 1and1, avevo già registrato dei domini con loro.
|
|
|
Giusto per avere un'idea, un sito come questo di Aiutamici che registra visite simultanee a centinaia, che requisiti di hosting richiede??
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,691
|
Ciao Davix non ho idea dei requisiti di hosting di questo sito e quasi neanche cosa sia l'hosting però desidero salutarti e interrompere il tuo soliloquio Ciao Paolo
|
|
|
Ciao Cri, si ringrazio per la solidarietà, ma lo sappiamo bene che i forum son così... rispondere è facoltativo e non si trova sempre un collega preparato sull'argomento. Take care
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
register.it
|
|
|
Grazie Tigrotto