|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/17/2003 Posts: 3
|
Ciao a tutti, ho un problema..ho scaricato un file da pictures è un'immagine jpeg,ora l'ho sul desctop e nn riesco + ad eliminarla e spostarla,quando do elimina mi dice"Impossibile eliminare file.Nome di file nn valido o troppo lungo.Specifivare un altro nome file".Ho provato a rinominarlo ma sennza nessun risultato.(a il file risulta vuoto senza immagine)Cosa posso fare? Aiutatemi vi kiedo grazie anticipatamente. Rugiada.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Prova a riavviare il computer in modalità provvisoria, riavvia il computer e premi il tasto F8 prima che inizi a caricarsi windows, nel menu seleziona MODALITA' PROVVISORIA il sistema si avvierà al minimo e con 16 colori, é tutto normale, prova ad eliminare il file in questo modo e se non riesci, sempre in modalità provvisoria lancia il programma SCANDISK per controllare se il file non si trova su una traccia difettosa del disco. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Prova a riavviare il computer in modalità provvisoria, riavvia il computer e premi il tasto F8 prima che inizi a caricarsi windows, nel menu seleziona MODALITA' PROVVISORIA il sistema si avvierà al minimo e con 16 colori, é tutto normale, prova ad eliminare il file in questo modo e se non riesci, sempre in modalità provvisoria lancia il programma SCANDISK per controllare se il file non si trova su una traccia difettosa del disco. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
Ho fatto tutto quello ke mi hai detto,ma nessun risultato.
|
|
|
Prova a controllare se ci sono programmi spia, a questo indirizzo http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=388&SH=Nscarica i programmi AD-AWARE e SPYBOT Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Ciao, ho scaricato solo spybot,ad-aware nn ci sono riuscita.Devo dire ke avevo molti programmi spia ke ho bloccato,ma il mio problema rimane i file nn si cancellano...Ma ke devo fare..!!?
|
|
|
A questo indirizzo http://www.romanelmondo.it/sugg/impcanc.htmci sono alcuni consigli per eliminare i file incancellabili dal sistema XP, prova anche se nel tuo caso usi Windows 98. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |