|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
come si fa a bloccare un prefisso es. +44 sul cellulare (android)?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
Ciao scarica Calls Blacklist Dal play store
|
|
|
ce ne sono diversi. quale mi consigli? ho provato il primo con lo scudo rosso ma non so se va bene. impostato il prefisso alla fine c'è ? (+44?) è a posto così?
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
Sul mio samsung ho Hiya di default ma deve essere limitato perchè non trovo l'icona per il settaggio ma mi dice chi mi chiama (nome ditta) se non è nella mia rubrica. Ho cercato il programma su play store ed ho installato l'applicazione e nel settaggio sul blocco numeri ha accettato il blocco dei numeri che iniziano con +44.... solo che nessuno mi chiama e quindi non so se funziona
|
|
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
Io uso blocco chiamate ed è efficace. Passi il numero in blocco chiamate e non sei più disturbato. Proova.
Ciao Cesare
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
cz36 ha scritto:Io uso blocco chiamate ed è efficace. Passi il numero in blocco chiamate e non sei più disturbato. Proova.Ciao Cesare Stessa cosa.
|
|
|
wolfestein ha scritto:cz36 ha scritto:Io uso blocco chiamate ed è efficace. Passi il numero in blocco chiamate e non sei più disturbato. Proova.Ciao Cesare Stessa cosa. Anch' io , giusto settimana scorsa mi ha chiamato un prefisso +44 non ho risposto anche perchè il programma sopra me lo ha segnalato spam, l'ho bloccato e buona notte a loro.
|
|
|
il +44 cambia sempre il finale anche se ne ho bloccati 10 continuano. ora ho messo un app che blocca ancche solo prefisso. vediamo.
|
|
|
giza ha scritto:il +44 cambia sempre il finale anche se ne ho bloccati 10 continuano. ora ho messo un app che blocca ancche solo prefisso. vediamo. Quale app per curiosità?
|
|
|
calls blacklist (uno scudo rosso con una cornetta bianca in un cerchio barrata )
|
|
Guest |