|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/21/2004 Posts: 0
|
ciao sono nuovo ce qualcuno che sa se è possibile disattivare la u-cop cioè protezione del cpu dalle mainboard asrock o altre marche urge risposta grazie. scusa ai ragione il problema e che scatta troppo presto
Edited by - maxedrom on 06/22/2004 12:24:45
Edited by - maxedrom on 06/22/2004 12:25:44
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Mi spieghi il motivo per cui devi disattivare la CPU? Se la disattivi non funziona il computer, sicuramente non ti sei spiegato bene. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Mi spieghi il motivo per cui devi disattivare la CPU? Se la disattivi non funziona il computer, sicuramente non ti sei spiegato bene. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>la protezione scatta troppo presto
|
|
|
Con scatta troppo presto intendi che il computer rallenta, potrebbe trattarsi di un difetto nella ventola, i computer quando si surriscaldano hanno una protezione che limita il lavoro del processore per non farlo bruciare. Ti consiglio di farlo vedere da un tecnico prima che peggiori la situazione. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
no intendo dire che dopo 20 secondi il cp si spegne e penso che possa esserci un difetto nel sistema di protezione del cpu
|
|
|
Hai provato a controllare se hai virus o spyware nel sistema? Se non dipende da virus può trattarsi di un problema tecnico, in questo caso ti conviene contattare il tecnico. Suggerimenti per controlare il sistema lo trovi in questo articolo http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=132&SH=N Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |