Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

corso windows 7,8.1 e10? Opzioni
saruccio
Inviato: Sunday, November 04, 2018 11:47:53 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 10/31/2018
Posts: 6
salve è una buona giornata a tutti!...vorrei chiedere(solo per una curiosità banale)come mai un sito come questo che che ci sono svariate guide su come si usano svariati programmi,non e aggiornato in modo completo!?...mi spiego..avete introdotto solo una guida (che non e neanche completa)di un sistema operativo che risulta oramai obsoleto e non lo usa più nessuno...perchè non introducete svariate guide di altri sistema operativi analoghi a windows!??...c'è...almeno per un mio punto di vista ( spero che non mi sbaglio ) introducete delle guide complete mi sembra che questo sito sia abbandonato...spero che non offenda nessuno...e solo una mia idea...grazie e buona domenica
Sponsor
Inviato: Sunday, November 04, 2018 11:47:53 AM

 
a.roselli
Inviato: Sunday, November 04, 2018 2:32:41 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,034
Carissimo amico,

hai perfettamente ragione, ma purtroppo su Aiutamici ci lavora una sola persona, il sottoscritto, e non ho il tempo per realizzare guide complete di ogni programma, ma che mi risulti non esiste alcun sito al mondo che spieghi come si utilizzano i programmi come faccio su Aiutamici, dall'installazione al primo utilizzo.

Che Aiutamici sia abbandonato non lo puoi proprio dire, guarda le date degli aggiornamenti dei programmi per capire che viene aggiornato 365 giorni l'anno.

Non guardare i banner pubblicitari, quelle non coprono neanche le spese, il lavoro che svolgo su aiutamici lo si deve considerare come un hobby e nulla di più.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

saruccio
Inviato: Sunday, November 04, 2018 7:04:38 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 10/31/2018
Posts: 6
a.roselli ha scritto:
Carissimo amico,

hai perfettamente ragione, ma purtroppo su Aiutamici ci lavora una sola persona, il sottoscritto, e non ho il tempo per realizzare guide complete di ogni programma, ma che mi risulti non esiste alcun sito al mondo che spieghi come si utilizzano i programmi come faccio su Aiutamici, dall'installazione al primo utilizzo.

Che Aiutamici sia abbandonato non lo puoi proprio dire, guarda le date degli aggiornamenti dei programmi per capire che viene aggiornato 365 giorni l'anno.

Non guardare i banner pubblicitari, quelle non coprono neanche le spese, il lavoro che svolgo su aiutamici lo si deve considerare come un hobby e nulla di più.


per quanto riguarda le guide su i programmi ai propriamente ragione...le tue guide sono ottime senza ombre di dubbio...per quanto scrissi che il sito sembra abbandonato...non ho scritto che è abbandonato ma scrissi che mi SEMBRAVA abbandonato...( in forma letterario senza offendere ovviamente, non conoscendo il problema)dato che sei stato solo e sei solo...ti faccio i miei migliori complimenti nel modo che hai lavorato sodo in tutti questi anni senza che nessuno ti ha aiutato a sviluppare questo interessante sito...certo meriteresti mooolto di più per quello che hai fatto...credimi...per i tuoi sforzi!!...COMPLIMENTI ciao amico mio e grazie per avermi risposto e di conseguenza sono più che soddisfatto di essermi iscritto a questo sito....ciao e una buona domenicaApplause
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.