Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

... nella vita non c'é una trama, ma solo la possibilità di cambiare Opzioni
maopapof
Inviato: Saturday, October 20, 2018 9:16:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178
saluti

da - ..................…. http://www.msn.com/it-it/notizie/politica/manovra-accordo-trovato-vince-l%e2%80%99m5s-niente-condono-penale-e-niente-scudo-fiscale/ar-BBODDY6?li=BBqg6Qc&ocid=iehp

…………….. Fonti del governo confermano che il decreto è passato come richiedeva il M5S «senza condono penale e senza scudo fiscale cioè rientro capitali esteri».

Ci si impegna a rafforzare in sede parlamentare il saldo e stralcio per le persone in difficoltà, come richiesto dalla Lega.

credo che da 50 anni, non si vedeva che al governo ci siano persone che con idee diverse e contrarie abbiano volontà, di dedicare con costanza , il loro lavoro per migliorare la vita al popolo che li ha votati.

sono chiaramente un nuovo modo di fare politica senza che vi sia opposizione ostile al cambiamento ed alla risoluzione dei problemi - in un momento difficile quando il mondo potente dei soldi ci controlla ed intimorisce -

credo che l'europa debba cambiare, non per l'europa stessa ma per chi crede di comandarla a bacchetta creando differenza tra ricchi e poveri …… é il momento di alzare la voce il popolo é sovrano

Sponsor
Inviato: Saturday, October 20, 2018 9:16:50 PM

 
crilupa
Inviato: Monday, October 22, 2018 8:46:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,616
Mao da grande devi fare il giudice di pace, due giorni, 104 visualizzazione e nessuno ha obiettato nulla.
maopapof
Inviato: Monday, October 22, 2018 9:39:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178
ciao cri …. tutto bene ? ………….. niente film di fantascienza che meritano

non mi rispondono ai post …. perché sono timidi oppure per loro ho scritto cazzate :O))))
comunque grazie

a proposito ……. hai revo 4.0 ….é una figata ….se lo vuoi é attivato e portable ( se andrò in politica incomincio a comprarmi i voti :O))))

crilupa
Inviato: Tuesday, October 23, 2018 8:06:04 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,616
Si grazie tutto bene salute buona, sono solo molto preoccupato perchè il lavoro qui in lombardia da prima delle ferie ha avuto una battuta d'arresto che continua a peggiorare ed ora abbiamo novembre e dicembre mesi notoriamente fermi quindi "sò cazzzzi"; preciso che io vado a provvigioni.
Maledico la mia decisione del 1982 di fare l'agente di commercio libero professionista, andrò in pensione a 67 anni ed ora ne ho 58 e purtroppo per varie vicissitudini ho perso qualche anno contributivo. Non ne posso più.
Rispetto ma non concordo con le tue posizioni. Se vai in politica non ti voto.
Revo 4.0 è per disinstallare i programmi?
ciocca956
Inviato: Tuesday, October 23, 2018 8:36:37 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
maopapof ha scritto:
..........................................................................................................……
é il momento di alzare la voce il popolo é sovrano


Il popolo è sovrano ma in molte occasioni si è dimostrato e si dimostra gran cialtrone.
Dalla rivoluzione Francese che sghignazzava quando cadevano le teste non solo quelle dei nobili e regnanti ma pure per quelle di poveracci invisi a chi comandava. Per arrivare agli italiani e ai tedeschi che acclamavano Mussolini e Hitler prima della guerra. E che dire della larga parte degli italiani attuali (ma anche di molti altri popoli) così inclini a cacciarlo in c..o ai propri concittadini con le truffe, la corruzione, l'evasione fiscale, il clientelismo, i favori, le furberie ecc. ecc.
A parlare di popolo ci si ingrassa la bocca ma è solo becera retorica utile a giustificare le proprie posizioni.
giza
Inviato: Tuesday, October 23, 2018 9:56:46 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,423
e te pareva che non saltasse fuori il solito compagno disfattista. solo quello che fanno loro è giusto e per il popolo. intanto i sindacalisti incitano i pecoroni a scioperi spesso inutili e dannosi, dall'alto dei loro stipendi da 8000 euro e dai loro collaboratori pagati in nero. varrebbe di più sentir dire abbiamo sbagliato e ci proponiamo di cambiare strada piuttosto che le solite battute fantasiose di fascisti e populisti
mandela2
Inviato: Tuesday, October 23, 2018 11:05:54 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/21/2014
Posts: 253
Ciao Maopapof, debbo dire che alla lettura delle tue affermazioni ero rimasto disorientato.

E' stato per me stupefacente il ragionamento che "va tutto bene madama la marchesa" perchè i due componenti del governo cercano di fare gli interessi ciascuno del proprio elettorato di riferimento che li aveva votati, in base ad un contratto stipulato fra loro.

E chi non li ha votati? Fatti loro, con buona pace di chi osa contraddire sulla stampa ed in TV (in quest'ultima, l'occupazione dei posti è in pieno svolgimento alla faccia del "giù le mani dalla TV di Stato" di antica memoria).

Non entro nel merito dei provvedimenti varati, oggetto anche di batture, barzellette, manine misteriose ecc., perchè generalmente la risposta che ricevo è la solita: ma Monti e Renzi e Gentiloni e via così....Sono pensionato e forse non dovrei preoccuparmi; dico forse perchè se vanno a toccare le detrazioni per spese mediche aumenterebbero le mie preoccupazioni; però sono un pò in apprensione per il futuro dei miei nipoti.

Mi auguro che, per il bene di tutti, i nostri governanti attuali agiscano con saggezza e senso dello Stato

ciocca956
Inviato: Tuesday, October 23, 2018 11:44:07 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
giza ha scritto:
e te pareva che non saltasse fuori il solito compagno disfattista. solo quello che fanno loro è giusto e per il popolo. intanto i sindacalisti incitano i pecoroni a scioperi spesso inutili e dannosi, dall'alto dei loro stipendi da 8000 euro e dai loro collaboratori pagati in nero. varrebbe di più sentir dire abbiamo sbagliato e ci proponiamo di cambiare strada piuttosto che le solite battute fantasiose di fascisti e populisti



Intendi dire che anche tu sei fra quelli che si dilettano a cacciarlo in c..o ai propri concittadini con le truffe, la corruzione, l'evasione fiscale, il clientelismo, i favori, le furberie ecc. ecc. e ti senti offeso?
giza
Inviato: Tuesday, October 23, 2018 2:10:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,423
............con le truffe, la corruzione, l'evasione fiscale, il clientelismo, i favori, le furberie ecc. ecc. e ti senti offeso?

motivale una per una però dopo aver controllato se anche il PD non ha fatto ciò. grazie


Preservate la specie in via di estinzione, comunisti, fate figli!!!
maopapof
Inviato: Tuesday, October 23, 2018 8:14:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178
@giza …. ciao

se tu rispondi al singolo ( che sai come lo giudico io ) ti vai ad incasinare la vita.
tu hai certamente idee forse diverse dalle mie
ma io credo che da oggi a quando si arriverà al mondo di star trek gli uomini dovranno cambiare
se questo dovrà avvenire con politicanti e popoli con idee di potere ….. a te una risposta
io non sono un politicante …. ma spero che domani sia meglio di oggi …………anche se oggi non ho bevuto il buon vin :O)

@cri ….. si ...disinstallo pro …..mandami una email e e te lo posto in hosting:O)

ps …. per cambiare ci vuole volontà ed idee di cambiamento …...e non discussione fra chi partecipa al cambiamento soprattutto in un forum

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.