|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/9/2014 Posts: 63
|
Buongiorno a tutti, sto riscontrando un inconveniente con Google Chrome ultima release che non sono riuscito a risolvere: non funziona l'acceso a RayPlay. Con Firefox ed Opera invece tutto ok. Qualcuno di voi ha lo stesso problema?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/12/2008 Posts: 1,277
|
Io non riesco a vedere i programmi Mediaset dal computer.La Rai va bene,usando Rai Play.
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
ciao ho provato sia Raiplay e mediaset play con il browser chrome e tutto funziona regolarmente senza intoppi. per la rai ho fatto accesso tramite FB mentre per mediaset non mi ha chiesto nulla. provate a ripristinare il browser da "impostazioni"
|
|
|
alexs ha scritto:Io non riesco a vedere i programmi Mediaset dal computer.La Rai va bene,usando Rai Play. Se hai attivo Ghostery devi consentire il tracker Gigya Socialize.
|
|
|
fax71ita ha scritto:ciao ho provato sia Raiplay e mediaset play con il browser chrome e tutto funziona regolarmente senza intoppi. per la rai ho fatto accesso tramite FB mentre per mediaset non mi ha chiesto nulla. provate a ripristinare il browser da "impostazioni" Perché non ci avevo pensato prima: su Gostery non era consentito il tracker Gigya Socialize. Ora tutto ok. Ciao!
|
|
|
Ho ublockOrigin,attivato per evitare tanta pubblicità,per Mediaset debbo disattivarlo?
|
|
|
Non ho mai usato ublockOrigin, prova a disattivarlo solo per mediaset play. Ciao!
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
Io ho ublock attivo e funziona tutto bene
|
|
|
Iscrittoma Rai Play,non mi è stato possibile seguire il secondo tempo del film su Rai 3,la connessione si scollegava,mentre potevo seguire i forum,leggere i giornali o visionare altri canali televisivi,sarà la Rai che impedisce la visione dal computer?
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
alexs ha scritto:Iscrittoma Rai Play,non mi è stato possibile seguire il secondo tempo del film su Rai 3,la connessione si scollegava,mentre potevo seguire i forum,leggere i giornali o visionare altri canali televisivi,sarà la Rai che impedisce la visione dal computer? .....o la connseesione fa i capricci. Fai un test della velocità.
|
|
|
Ping 33.3 MS-Dow 70233 kbps-UP 5230 kbps-Wind Tre Fibra 100.Poco fà ho visto il programma"Petrolio",andato in onda ieri sera a mezzanotte su Rai Play on demand,senza alcun problema.
|
|
|
MisuraInternet Speed Test,controllo connessione.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Mi sa che la connessione è ballerina. Quale gestore hai.
|
|
|
T ho già risposto prima,WindTre Fibra 100.
|
|
Guest |