|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2011 Posts: 748
|
Buonasera ragazzi. Ho win10 64bit e windows difender. Ho pure la stampante epson xp-245 .Nel voler scannerizzare una foto , l'anteprima dell'immagine me la fa' perfetta, poi , dopo la scannerizzazione mi scrive : "impossibile salvare i file acquisiti". Come posso risolvere questo problema? Grazie per un vs aiuto
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Potrebbe bastare reinstallare il driver dello scanner
|
|
|
Ciao, fax7ita. Ho disinstallato e reinstallato tutto senza nessun successo purtroppo
|
|
|
Fermi tutti ragazzi. Era windows difender che bloccava la scannerizzazione. In grazia di Dio, mi si è risolto questo problema . Ciao a tutti
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
hai provato a cambiare formato o destinazione dell'immagine?
|
|
|
Si , Giza, ho provato a cambiare formato e destinazione dell'immagine. E' proprio windows difender che rompe l'anima. E poi dicono a proposito degli antivirus quelli della microsoft che gli altri antivir sono invadenti
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
azzurro90 ha scritto:Si , Giza, ho provato a cambiare formato e destinazione dell'immagine. E' proprio windows difender che rompe l'anima. E poi dicono a proposito degli antivirus quelli della microsoft che gli altri antivir sono invadenti Io ho una Epson con scanner(XP 435)e Windows defender ma non ho mai avuto interfernze controlla nellle impostazioni di defender che non ci sia qualche spunta di troppo.
|
|
|
Ciao, Wolf, e a posto. Sono dovuto andare "accesso alle cartella controllato" x disattivare il controllo delle medesime. Ciao a tutti
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
@ azzurro90 prima funzionava ?
|
|
Guest |