Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2011 Posts: 749
|
Ciao, ragazzi. E' da un po' di tempo che mi arrivano in quantita' una o due al giorno delle email cretine. Vorrei tanto che finisse questo flusso, ho chamato la Tim , (ho Tim Smart), e loro hanno detto che provvedevano , ma continua a arrivare cose che non servono. Come potrei bloccarle definitivamente? Ho impostato outlook 2016 di far entrare solo le email con gli indirizzi che ho elencato li' dentro, ma purtoppo non queste schifezze passano. Non che me ne importi piu' di tanto, pero' sarei piu' felice se non arrivassero. Grazie per un vs aiuto
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
hai provato a segnarle come indesiderate?
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Se puoi segnala come spam le email inviate da quel mittente. Con Gmail si può.
|
Iscritto dal : 12/13/2017 Posts: 126
|
azzurro90 ha scritto:Ciao, ragazzi. E' da un po' di tempo che mi arrivano in quantita' una o due al giorno delle email cretine. Vorrei tanto che finisse questo flusso, ho chamato la Tim , (ho Tim Smart), e loro hanno detto che provvedevano , ma continua a arrivare cose che non servono. Come potrei bloccarle definitivamente? Ho impostato outlook 2016 di far entrare solo le email con gli indirizzi che ho elencato li' dentro, ma purtoppo non queste schifezze passano. Non che me ne importi piu' di tanto, pero' sarei piu' felice se non arrivassero. Grazie per un vs aiuto Prova a cliccare su 'unsubscribe' in fondo alle mail che ricevi.
|