Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

compro smartphone Opzioni
pokerdassi
Inviato: Wednesday, September 19, 2018 5:35:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,400
da un paio di mesi, ho comprato un cellulari...lo scrissi anche su aiutamici, tutti a dire che non valeva la pena comprare un telefono da un operatore....ma a prescindere da questo, da quel giorno, ho aperto qualche discussione, ma non ho avuto nessuna risposta.....all'ultima mi ha risposto l'admin Roselli......voglio sperare che sia stato solo un caso...senno' sarebbe triste.
Sponsor
Inviato: Wednesday, September 19, 2018 5:35:49 PM

 
fax71ita
Inviato: Wednesday, September 19, 2018 6:05:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,812
poker a cosa ti riferisci?

pokerdassi
Inviato: Wednesday, September 19, 2018 8:55:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,400
ciao, spero niente... ma un paio di mesi fa, ho comprato un cellulare direttamente da Tim... se ne discuteva sul forum..e tutti sostenevano che comprare da un'operatore telefonico non era conveniente, per un sacco di motivi... motivi che almeno nel mio caso erano (e sono) del tutto inesistenti....da quel giorno (oltre due mesi fà).. nessuno ha risposto più ai miei post.. neanche per un semplice saluto...all'ultimo post mi ha risposto addirittura Roselli, ma gli altri nisba, nulla, niente di niente.. può darsi che sia solo la mia impressione, ma una cosa del genere non mi era mai successa su aiutamici..e cmq non nascondo di esserci rimasto un tantino male... grazie per l'interessamento...e scusa per il mio modo di scrivere ma da cellulare non vedo bene cos'ho scritto.. ed vado un po' a memoria... ciao
ciocca956
Inviato: Wednesday, September 19, 2018 9:33:21 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
pokerdassi ha scritto:
ciao, spero niente... ma un paio di mesi fa, ho comprato un cellulare direttamente da Tim... se ne discuteva sul forum..e tutti sostenevano che comprare da un'operatore telefonico non era conveniente, per un sacco di motivi... motivi che almeno nel mio caso erano (e sono) del tutto inesistenti....da quel giorno (oltre due mesi fà).. nessuno ha risposto più ai miei post.. neanche per un semplice saluto...all'ultimo post mi ha risposto addirittura Roselli, ma gli altri nisba, nulla, niente di niente.. può darsi che sia solo la mia impressione, ma una cosa del genere non mi era mai successa su aiutamici..e cmq non nascondo di esserci rimasto un tantino male... grazie per l'interessamento...e scusa per il mio modo di scrivere ma da cellulare non vedo bene cos'ho scritto.. ed vado un po' a memoria... ciao


Aah poker....
Si vede che la cosa era (ed è ) ritenuta poco interessante e oltre a dirti che non è conveniente acquistare un telefono da un operatore
sinceramente non vedo cosa altro si possa aggiungere.
Evidentemente agli utenti di aiutamici non interessa discutere di aria fritta (consentimi il giudizio tranchant) e del resto tu non hai richiesto nessun "aiuto" in questa difficile scelta.
crilupa
Inviato: Wednesday, September 19, 2018 9:40:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,593
Ciao Poker. hai comprato un cellulare dalla TIM hai fatto bene se lo ritenevi opportuno, io non l'avrei fatto per non essere vincolato ad un operatore per X mesi.
Onestamente non capisco perchè tu ti senta trascurato sul tuo post di un paio di mesi si è semplicemente esaurito, come tanti altri, dopo alcuni interventi.
Hai forse bisogno di aiuto sul funzionamento?
giza
Inviato: Thursday, September 20, 2018 10:51:59 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,410
poker non devi sentirti abbandonato. i post almeno da parte mia li leggo tutti. se so rispondere con soluzioni lo faccio altrimenti mi astengo.
ciao.
pokerdassi
Inviato: Thursday, September 20, 2018 11:41:23 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,400
ciao Giza, spero che si capisca che io non ce l'ho con nessuno, ne tantomeno sto accusando qualcuno, è solo una mia impressione.. una cosa che sento "a pelle".. quindi può essere Benissimo che non sia così...... magari è solo una coincidenza... però non mi era mai successo che per tanto tempo (più di due mesi), mi sono sentito un fantasma.. neanche un "ciao".. questo aldilà dell'aiuto richiesto..... essendo una persona (non un cellulare) certe cose le "senti"...cmq spero davvero che sia stata solo una mia impressione... perché non son cose che fanno piacere...... forse era meglio non esporle.. ma ognuno ha il proprio carattere..eppoi "dovevo" sapere.... grazie per esserci Giza...è stato un piacere sentirti.
fax71ita
Inviato: Thursday, September 20, 2018 12:36:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,812
Ciao poker
Ti confermo che anche io non ho volutamente ignorato i tuoi post.
Quando hai bisogno scrivi e se sono in grado proverò ad aiutarti


crilupa
Inviato: Thursday, September 20, 2018 2:36:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,593
Uhe Poker! Hai carenza d'affetto?
Io le coccole le faccio solo a mia moglie, stai sereno ... che ormai è un modo di dire stai in campana.
Buona giornata. Angel Angel
cbbusto
Inviato: Thursday, September 20, 2018 4:08:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Ciao poker, sicuramente ti riferisci al tuo post di settembre-irfanview per foto, io l'ho letto qualche giorno dopo, ho visto la risposta di Alfonso, non ho risposto perchè ti avrei consigliato lo stesso programma, FastStone Image Viewer sw che uso anch'io, molto valido. Speak to the hand
solfami
Inviato: Thursday, September 20, 2018 5:55:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/14/2003
Posts: 2,256
Salve
Caro te,
non so se hai notato ma sul forum abbiamo una "certa" età,
non siamo ragazzini under 25 che cambiano cellulari ogni anno e si scambiano info,
laonde non siamo della "cime"(almeno io) in materia.
Dovevi chiedere su un sito di "telefonisti" per avere pareri "solidi".
Cmq: l'uccello vola dove c'è miglior pastura.
Saluti
giza
Inviato: Friday, September 21, 2018 10:10:02 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,410
solfami, vista l'età dovresti dire l'uccello volava.....
pokerdassi
Inviato: Saturday, September 22, 2018 6:52:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,400
ciao gente, tutt a post...a parte un poraccio che credevo un amico...per il resto va tutto a gonfie vele..grazie di aver risposto..a tutti
pokerdassi
Inviato: Sunday, September 23, 2018 2:05:41 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,400
ciocca956 ha scritto:
pokerdassi ha scritto:
ciao, spero niente... ma un paio di mesi fa, ho comprato un cellulare direttamente da Tim... se ne discuteva sul forum..e tutti sostenevano che comprare da un'operatore telefonico non era conveniente, per un sacco di motivi... motivi che almeno nel mio caso erano (e sono) del tutto inesistenti....da quel giorno (oltre due mesi fà).. nessuno ha risposto più ai miei post.. neanche per un semplice saluto...all'ultimo post mi ha risposto addirittura Roselli, ma gli altri nisba, nulla, niente di niente.. può darsi che sia solo la mia impressione, ma una cosa del genere non mi era mai successa su aiutamici..e cmq non nascondo di esserci rimasto un tantino male... grazie per l'interessamento...e scusa per il mio modo di scrivere ma da cellulare non vedo bene cos'ho scritto.. ed vado un po' a memoria... ciao


Aah poker....
Si vede che la cosa era (ed è ) ritenuta poco interessante e oltre a dirti che non è conveniente acquistare un telefono da un operatore
sinceramente non vedo cosa altro si possa aggiungere.
Evidentemente agli utenti di aiutamici non interessa discutere di aria fritta (consentimi il giudizio tranchant) e del resto tu non hai richiesto nessun "aiuto" in questa difficile scelta.



non avevo letto il tuo post....cmq sei fuori strada, NON e' di qiel post che parlavo.........forse sarebbe il caso di capire, prima di parlare...non sei d'accordo?

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.