Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

11 Settembre. Dove eravamo? Opzioni
1946vit
Inviato: Tuesday, September 11, 2018 2:12:56 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/10/2015
Posts: 420
Sono passati 17 anni e ho un ricordo nitidissimo del momento in cui si è saputo del primo aereo. In ufficio, PC aperto su un sito di Borsa. Primo flash. Come è possibile? In successione notizie su altri attacchi suicidi e la seconda torre. Panico perchè era chiaro l'attentato. Trovata una TV e seguito fino al crollo (impensabile). Dopo 17 anni provo ancora dei brividi, ripensando anche a quelli che si sono buttati nel vuoto.

Sponsor
Inviato: Tuesday, September 11, 2018 2:12:56 PM

 
crilupa
Inviato: Tuesday, September 11, 2018 3:17:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,593
Al funerale di un amico schiantantatosi in moto contro un guardrail.
L'ho saputo perchè mi sono fermato a bere un caffe e c'era la tv accesa.
Appena risalito in macchina chiamo mia moglie e lei preoccupata " e adesso cosa succede?" io "niente cosa vuoi che succeda?" ... in fin dei conti ho avuto ragione.
ciocca956
Inviato: Tuesday, September 11, 2018 3:51:15 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
Più prosaicamente al lavoro. Il Capo è sceso in officina annunciando quanto stava accadendo.
Solo la sera al rientro a casa ho avuto l'esatta dimensione della faccenda; Secondo me non è vero che per noi non è accaduto nulla: quasi tutti gli eventi internazionali che si sono succeduti dopo poco o tanto avevano a che fare con l'attentato. Gli strascichi si possono riconoscere ancora oggi col medio Oriente completamente destabilizzato e la questione palestinese assolutamente marginalizzata con conseguenze nefaste per quei popoli.
Il mondo è bello senza dubbio. Ma è anche maledettamente incasinato. Tutto merito del genere umano. Per fortuna tutte le specie viventi sono destinate alla estinzione. Così il mondo, o quel che ne rimarrà, riprenderà il suo ordine.
cbbusto
Inviato: Tuesday, September 11, 2018 4:19:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Io mi trovavo in MediaWorld e davanti ai televisori tutti accesi ho seguito la diretta del disastro. Terribile.
alexs
Inviato: Tuesday, September 11, 2018 9:01:51 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/12/2008
Posts: 1,277
Io mi trovavo al lavoro,in ufficio con gli altri colleghi,abbiamo avuto sentore che era successo qualcosa,ma non si pensava la gravità dell'evento, a pranzo arrivato a casa,sentendo i tg,ho appreso il dramma degli americani.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.