Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

x alfonso Opzioni
giza
Inviato: Monday, August 20, 2018 10:27:34 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,424
wolf parla di jetclean. pur fidandomi di lui, volevo sapere se lo hai provato, se ha dei rischi e se puoi mettere una scheda descrittiva. grazie
Sponsor
Inviato: Monday, August 20, 2018 10:27:34 AM

 
wolfestein
Inviato: Monday, August 20, 2018 4:23:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,787
giza ha scritto:
wolf parla di jetclean. pur fidandomi di lui, volevo sapere se lo hai provato, se ha dei rischi e se puoi mettere una scheda descrittiva. grazie

JetClean lo usavo in alternanza con CCleaener ma visto che quest'ultimo mi attivava il monitoraggio ad ogni riavvio ho capito l'antifona e l'ho tolto di mezzo.
Per una recensione di JetClean.
ciocca956
Inviato: Monday, August 20, 2018 4:37:01 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
wolfestein ha scritto:
..........................................................................................................................................................................................................................
JetClean lo usavo in alternanza con CCleaener ma visto che quest'ultimo mi attivava il monitoraggio ad ogni riavvio ho capito l'antifona e l'ho tolto di mezzo.
Per una recensione di JetClean.


Io ho tolto di mezzo il monitoraggio all'avvio e continuo ad usare CCleaner.
Nelle impostazioni si toglie la spunta. Semplice.
wolfestein
Inviato: Tuesday, August 21, 2018 12:52:57 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,787
ciocca956 ha scritto:
Io ho tolto di mezzo il monitoraggio all'avvio e continuo ad usare CCleaner. Nelle impostazioni si toglie la spunta. Semplice.

Ciocca per ben quattro o cinque volte ho disattivato il monitoraggio ma ad ogni accensione me lo ritrovavo attivo.
Ora mi scarico una vecchia versione da Filehippo e lo rimetto.
marignaro
Inviato: Tuesday, August 21, 2018 12:07:30 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
Viene proposta la versione 5.44 che ha si il monitoraggio ma lo si può togliere tranquillamente senza ritrovarselo, come con la 5.45, sempre attivo alla riaccensione anche a me.

Ho inoltre notato che molti siti propongono come ultima versione appunto la 5.44, fra questi anche Filehippo.

Un caro saluto

Mario

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
cbbusto
Inviato: Tuesday, August 21, 2018 4:25:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
A me il monitoraggio è disattivato e non si riattiva su entrambi i pc, la vs è l'ultima la 5,45.
Su entrambi i pc ho la vs a 64bit.
wolfestein
Inviato: Tuesday, August 21, 2018 4:43:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,787
cbbusto ha scritto:
A me il monitoraggio è disattivato e non si riattiva su entrambi i pc, la vs è l'ultima la 5,45.Su entrambi i pc ho la vs a 64bit.

Si la mia era la 5.45 versione portable.
cbbusto
Inviato: Tuesday, August 21, 2018 4:58:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
wolfestein ha scritto:
cbbusto ha scritto:
A me il monitoraggio è disattivato e non si riattiva su entrambi i pc, la vs è l'ultima la 5,45.Su entrambi i pc ho la vs a 64bit.

Si la mia era la 5.45 versione portable.


Non vorrei che dipendesse proprio dalla portable ??? Io ccleaner l'ho sempre installato.
Ricordo che bisogna togliere sia la spunta in alto "attiva monitoraggio sistema" che quella sotto "attiva monitoraggio"
Saluti a tutti dalla montagna.
crilupa
Inviato: Tuesday, August 21, 2018 6:47:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,616
Se può essere utile utilizzo, CCLEANER da LIBREKEY e va in funzione quando voglio io e non fa nessun monitoraggio.
cbbusto
Inviato: Tuesday, August 21, 2018 8:14:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
crilupa ha scritto:
Se può essere utile utilizzo, CCLEANER da LIBREKEY e va in funzione quando voglio io e non fa nessun monitoraggio.


I software devono ubbidire non possono fare quello che vogliono. Dancing Dancing
wolfestein
Inviato: Tuesday, August 21, 2018 10:15:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,787
cbbusto ha scritto:
I software devono ubbidire non possono fare quello che vogliono. Dancing Dancing

Condivido.
Buone vacanze Claudio.
a.roselli
Inviato: Sunday, October 07, 2018 1:26:12 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
giza ha scritto:
wolf parla di jetclean. pur fidandomi di lui, volevo sapere se lo hai provato, se ha dei rischi e se puoi mettere una scheda descrittiva. grazie


Scusatemi se rispondo in ritardo, ma ho poca voglia di lavorare :o)

Di jetclean è la prima volta che ne sento parlare, di solito seguo la corrente dei migliori siti internazionali per recensire un programma e su questi non l'ho mai visto in lista.

In ogni caso, visto che il programma non viene aggiornato da 6 anni, visto che deve interagire con i file di registro e meglio non farci molto affidamento.


E vero CCleaner aveva un problema di monitoraggio che non si riusciva a disattivare, ma è successo solo con una versione a causa di un errore, prontamente corretto nella versione successiva.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

giza
Inviato: Sunday, October 07, 2018 10:22:35 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,424
oltre al monitoraggio va tolta la spunta anche ad aggiornamento automatico.perchè ogni tot si colllega col sito e si ripristina il monitoraggio.
a.roselli
Inviato: Monday, October 08, 2018 5:59:42 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
La versione gratuita non fa gli aggiornamenti automatici, segnala solo quando ci sono aggiornamenti.

Vai a STRUMENTI - AVVIO se trovi la voce per l'avvio di cccleaner, disativalo ed eliminalo, quindi disinstalla il programma e reinstalla l'ultima versione.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.