Rank: Member
Iscritto dal : 7/13/2009 Posts: 17
|
Ieri ho installato fresco fresco su un HP530 vista basic home con una licenza OEMAct. Ho dovuto scaricare da un torrent l'OS ma poi anche l'attivazione è andata bene, perché ho usato la licenza del computer originale. Volevo installare anche i driver, ma mi sa che li ha trovati da solo. E' possibile? Io ho scaricato driver e utility dal sito del produttore, ma non so se siano cose obsolete o meno se le installo non è che poi sovrascrivo drive meno recenti? A quanto vedo dopo aver aggiornato ha migliorato la risoluzione grafica. In pratica non so come capire se e quali driver ha installato.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,690
|
Io direi che vista è obsoleto se tutto funziona e non hai problemi lascia stare così; diversamente se hai su gestione dispositivi dei punti di domanda devi capire quale hardware non funziona e mettergli i drivers. COME APRIRE GESTIONE DISPOSITIVI VISTA
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
elcriptado ha scritto:In pratica non so come capire se e quali driver ha installato. Probabilmente quelli video ma ti conviene scaricare gli ultimi disponibili per il tuo Vista dal sito del produttore della scheda grafica.
|