|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/20/2009 Posts: 1,691
|
E' vero che CCleaner per windows 10 non serve a nulla poichè gli interventio zono già automatizzati nel software? Inoltre CCleaner è rischioso poichè per anni a chi scaricava questo software si era annidato un trojan o altro che si era annidato e lo portava nel vari computer? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Queste frottole dove le hai lette ?? Ccleaner funziona benissimo per le pulizie del pc anche su win 10, io cercherei di non dar retta a tutto quello che si legge in rete.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
Premetto che io ho W8.1 e uso CCleaner dalla sua prima uscita e non ho mai avuto problemi di sorta,l'unica cosa aggiunta ultimamente è l'installazione di un programma di terze parti ma basta togliere la spunta per non installarlo quindi usalo tranquillamente.
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Confermo i pareri precedenti
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
giovannino60 ha scritto:E' vero che CCleaner per windows 10 non serve a nulla poichè gli interventio zono già automatizzati nel software? Inoltre CCleaner è rischioso poichè per anni a chi scaricava questo software si era annidato un trojan o altro che si era annidato e lo portava nel vari computer? Grazie Falso. Forse dipende dal fatto che, come successe a me, a volte apriva un sitino di una cinesina in abitini supersuccinti che continuava a parlare cinese. Non si capiva nulla ma non era difficile intuire il tenore dei discorsi. Poi visto che non batteva chiodo è sparita da sola.....
|
|
Iscritto dal : 12/12/2008 Posts: 1,277
|
Uso spesso questo programma da diversi anni,ho Windows 10,l'unica cosa anomala succede che spunta un avviso di chiudere edge,ma è un browser che non uso mai,debbo forzare la chiusura di edge,per continuare la scansione.
|
|
|
alexs ha scritto:Uso spesso questo programma da diversi anni,ho Windows 10,l'unica cosa anomala succede che spunta un avviso di chiudere edge,ma è un browser che non uso mai,debbo forzare la chiusura di edge,per continuare la scansione. A me non appare, comunque togli tutte le spunte che riguardano edge e non dovrebbe apparire più.
|
|
|
alexs ha scritto:Uso spesso questo programma da diversi anni,ho Windows 10,l'unica cosa anomala succede che spunta un avviso di chiudere edge,ma è un browser che non uso mai,debbo forzare la chiusura di edge,per continuare la scansione. Voglio ricordare a tutti che è consigliabile togliere il monitoraggio in Ccleaner, andare in Opzioni/monitoraggio è togliere la spunta nella casella in alto, rallentare il pc, serve solo si è passati alla versione Pro.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
e attenzione quando si scarica l'aggiornamento a togliere la spunta che chiede se vuoi avast.
|
|
|
giza ha scritto:e attenzione quando si scarica l'aggiornamento a togliere la spunta che chiede se vuoi avast. Confermo, negli ultimi aggiornamenti di ccleaner se non si toglie la spunta viene installato Avast.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
cbbusto ha scritto:giza ha scritto:e attenzione quando si scarica l'aggiornamento a togliere la spunta che chiede se vuoi avast. Confermo, negli ultimi aggiornamenti di ccleaner se non si toglie la spunta viene installato Avast. Come qua. http://forum.aiutamici.com/yaf_postst101809_Avast-Free-Antivirus.aspx
|
|
Guest |