|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/15/2006 Posts: 1,069
|
Ciao, come al solito, da brava pasticciona, mi ritrovo all'apertura di un file cliccando una sola volta. Non so come ho fatto ma è così e mi crea problemi. Ho win 10 (da win 7) ed ho un Pc hp PavilionP212. Mi aiutate per favore? Ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Pannello di controllo/Opzioni Cartella,nella finestra che si apre togli la spunta su Un clic per aprire l'oggetto........
|
|
|
wolfestein ha scritto:Pannello di controllo/Opzioni Cartella,nella finestra che si apre togli la spunta su Un clic per aprire l'oggetto........ grazie wolf, ma la cosa buffa è che risulta il doppio click, ma mi succede che voglio selezionare e si apre il file. Cosa avrò fatto non so. Ti ringrazio molto per la tua risposta
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
Io proverei a selezionare la casella indicato da wolf clicca ok, riavvia il pc, ritorna su opzione cartella togli la spunta , clicca ok e riavvia. Sembra inutile ma una volta ho così risolto un problema simile, fai sapere ciao
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
crilupa ha scritto:Io proverei a selezionare la casella indicato da wolf clicca ok, riavvia il pc, ritorna su opzione cartella togli la spunta , clicca ok e riavvia.Sembra inutile ma una volta ho così risolto un problema simile, fai sapere ciao Si può funzionare.
|
|
|
Cari amici, ho aspettato un poco a rispondere, per vedere come andava. Per ora tutto bene, nel caso sia solo un'illusione ve lo farò sapere. Grazie molte, come al solito siete stati gentilissimi
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
Bene
|
|
Guest |