Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

come impostare line in in scheda audio Realtek Opzioni
otellox
Inviato: Saturday, July 14, 2018 3:06:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/26/2008
Posts: 706
ciao a tutti
devo trasferire del vinili in file audio,una pratica che faccio da anni ma non con questo notebook asus di mia moglie e ieri quando ho predisposto
il tutto per pèartire con l'acquisizione mi sono accorto che nel dispositivo registrazione della sche da audio realtek non mi evidenzia la linea in
e quindi non riesco a registrare

gli ingressi a mini jack sono 2 uno con il logo cuffia e l'altro con il logo microfono

nella scheda registrazione mi evidenzia e quindi attivabili o no il microfono e il mixer audio ma la line in no e sono flaggate sia le periferiche
disattivate che quelle nascoste

detta cosi sembra che non sia possibile ascoltare niente di esterno al pc tipo un ipod o un cellulare e quindi neanche il segnale che arriva dal
giradischi

mi illuminate con qualche dritta o rinuncio ad utilizzare questa macchina?

grazie

fabrizio
Sponsor
Inviato: Saturday, July 14, 2018 3:06:14 PM

 
bobo779256
Inviato: Saturday, July 14, 2018 3:54:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/8/2011
Posts: 4,083
Modello preciso di portatile?
otellox
Inviato: Saturday, July 14, 2018 9:53:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/26/2008
Posts: 706
e' un asus x54c con window 10 intel i3
ho preso il dato dall'etichetta perche' non e' mio e non riesco ad essere piu' preciso
wolfestein
Inviato: Saturday, July 14, 2018 10:54:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,787
Guardando il manuale non vi è alcuna presa Line-In per cui non credo che tu possa registrare comunque sentiamo cosa ti può suggerire bobo.
otellox
Inviato: Saturday, July 14, 2018 11:05:15 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/26/2008
Posts: 706