|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/22/2009 Posts: 697
|
Questo in breve, Wolf. Ed ecco per l'alimentazione. Pur vergognandomi, non capisco quale sia il dato da comunicarti... Tre informazioni il cui valore non so valutare: 1. Il PC mi pare molto rallentato 2. Quando ho inserito il lettore di SD in uno dei 2 slot ANTERIORI, è ricomparso il popup! 3. Il Western Digital viene rilevato dalla funzione per scollegare la periferica, qui, ma... non è leggibile! Grazie Wolf!
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
La parte che mi interessa dell'alimentatore è la cifra dopo SUPPLY che nella foto non si legge. Quante periferiche esterne hai collegate al pc. P.S.Edita il post e cancella tutto il report scritto in blu. Scusa tutte le richieste ma non avendo il computer sotto mano bisogna andare per esclusione. Buona domenica alfredot.
|
|
|
wolfestein ha scritto: SUPPLY che nella foto non si legge. 500 W. Scusa Wolf, ma dopo il IV intervento ancora non vedo da un occhio ed è difficile! Commenta:Quante periferiche esterne hai collegate al pc. E' ricomparso il popup! In quel momento, tutte al nuovo hub a 4, 1. Tastiera 2. Mouse 3. Disco esterno Seagate Commenta:P.S.Edita il post e cancella tutto il report scritto in blu. Volevo chiedertelo io se avrei potuto! Commenta:Scusa tutte le richieste Scusa?! Oltre che mi stai aiutando? Ma mi facci il piacere, mi facci! :) Buona domenica anche a te Wolf. E grazie
|
|
|
L'alimentatore è più che sufficiente a questo punto può essere che l'hub sia difettoso.
|
|
|
Però succede anche con quello nuovo (Lindy)! Ed il fatto curioso è che il popup può comparire dopo ore. Stanotte ho lasciato il PC acceso e stamane non c'era. Ho riavviato, e ancora nulla! Per fortuna...
Grazie Wolf!
|
|
|
Ultima domanda:Hai un gruppo di continuità?
|
|
|
Se è quello che supplisce alla mancanza di corrente... no.
PS per i giochi, apro un nuovo post?
|
|
|
Devo chiudere, allora?
|
|
|
alfredot ha scritto:Se è quello che supplisce alla mancanza di corrente... no.PS per i giochi, apro un nuovo post? No chiedi pure. Per quanto riguarda il gruppo di continuità ti consiglio di metterlo,sbalzi e mancanza di corrente improvvisa insieme alla polvere sono i nemici n°1 dei computer.
|
|
|
Grazie Wolf! Le mie giornate sono molto lunghe ed indulgo in giochi tipo questo : http://www.giochi365.it/giochi-di-abilita/giochi-di-bolle/goo-balls.htm.Adesso la pagina si apre ma non carica alcun gioco: nè questo, nè altri. Ho guardato in rete, rimesso Java, Flash Player... ma non funziona. Grazie e buon fine settimana!
|
|
|
Anche a me fa la stessa cosa e non so perché Java,Flash,NetFramework sono installati e aggiornati,ho tolto anche il blocco dellla pubblicità senza esito. Vedi se questi siti hanno dei giochi di tuo gradimento. http://www.gioco.it/https://www.malavida.com/it/windows/cat/puzzleBuon fine settimana anche a te.
|
|
|
Grazie Wolf. Buon fine settimana e buone ferie!
|
|
|
|
|
Guest |